Pagina 1 di 2

9-3NG SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 15:32
da Lucantropo
Secondo voi come ci starebbe ?

Immagine

Spesso e volentieri gli inserti in plastica/antracite danno un bel tocco... fra l'altro la mia è nera e penso che il colore sia lo stesso del mio inserto dello scarico posteriore..

Però sono dubbioso perchè potrebbe anche sembrare una roba da facchino (non per dispregiare i facchini, ma nel senso che pi magari anzichè una berlina con un look vagamente sportivo potrebbe sembrare una berlina da carico) o posticcia di quelle che odio tipo le protezioni in gomma per le linee porta..

Poi bisognerebbe vedere almeno una foto col bagagliaio chiuso.. :eyeroll: perchè ci sarebbe questa ma è minuscola..

Immagine

Ah, ho trovato questa.

Immagine

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 15:51
da marcofinnista
Sulla tua che è nera non si dovrebbe notare molto, sulla mia che era blu met. ho preferito tenermi il paraurti graffiato piuttosto che quella toppa nera :terryfyed:

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:09
da Lucantropo
Premetto che non me ne frega niente di graffiare il paraurti.. sarò strano, ma mi domandavo se esteticamente comunque non avesse il suo perchè..

Ad esempio su molte Wagon.. questo tipo di inserto secondo me abbellisce il posteriore..

Però appunto, sono Wagon.... mmm, magari è meglio lasciar perdere..

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:15
da cerry83
a me non dispiace! Dipende da quanto sta aderente al paraurti..non vorrei che sotto si infilasse della sporcizia!

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:37
da marcofinnista
In fin dei conti sulle SS quel punto è la parte piu' bella del design di coda, sarebbe un vero peccato rovinarlo con quell'accrocco :)

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:46
da giuseppe_p
meglio senza, secondo me.

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:49
da cerry83
Beh se devi spendere dei soldi...spendili per l'alettoncino!! :l Senza è un po' tristina secondo me!

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 16:58
da Lucantropo
Qui sfondi una porta aperta, ma quello della Griffin Aero (l'unico che vada bene sul bagagliaio della restyling) è introvabile...

In Saab immagino che costi qualcosa come 4,000€ o giù di li.... :eyeroll:

Re: R: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:10
da Luca69
Io l'ho messo ma in plastica trasparente che non si vede:grin:

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:13
da bananamobile
marcofinnista ha scritto:Sulla tua che è nera non si dovrebbe notare molto, sulla mia che era blu met. ho preferito tenermi il paraurti graffiato piuttosto che quella toppa nera :terryfyed:
+1

se però come dici non lo faresti per proteggere il paraurti, io lascerei perdere, farebbe un pò ncc.

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:15
da cerry83
Lo spoiler Turbo X non va bene?

Altrimenti...
Immagine

:l :dealer:

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:17
da Lucantropo
No, quello Hirsch non mi piace... sporge davvero troppo..

Immagine


Quello Turbo-X mi sembrerebbe un'usurpazione..


E poi se comunque devo ordinarlo in Saab (perchp tanto nel mercato parallelo sono altrettanto introvabili) allora andrei su quello Griffin..

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 17:45
da marcofinnista
Comunque puoi sempre applicarci la pellicola protettiva trasparente :)

Re: R: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 18:10
da Luca69
Luca69 ha scritto:Io l'ho messo ma in plastica trasparente che non si vede:grin:

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
marcofinnista ha scritto:Comunque puoi sempre applicarci la pellicola protettiva trasparente :)
:grin:

E la foto sopra mi sembra famigliare :lol:

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 19:26
da Lucantropo
Perchè? la tua dovrebbe essere Aero TTiD.. :tongue:

Comunque il link della foto è questo: http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 19:27
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:Comunque puoi sempre applicarci la pellicola protettiva trasparente :)
Lucantropo ha scritto:Premetto che non me ne frega niente di graffiare il paraurti.. sarò strano, ma mi domandavo se esteticamente comunque non avesse il suo perchè..

Ad esempio su molte Wagon.. questo tipo di inserto secondo me abbellisce il posteriore..

Però appunto, sono Wagon.... mmm, magari è meglio lasciar perdere..
:)) :)) :))

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 19:41
da desertstorm
Scusate ma a mettere questo coso di plastica, non è più elegante quello realizzato da Saab a questo scopo?

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 19:42
da Lucantropo
Dai, ditemelo.. state facendo apposta vero..?

:sorry:

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 19:43
da desertstorm
:O
Questa osservazione non l'ho capita

:o(

Re: 9-3 SS - Proteggi paraurti

Inviato: venerdì 7 giugno 2013, 20:25
da PILLO
A me non piace...meglio l'originale :)