Dov'e' finito Simon Padian?

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Dov'e' finito Simon Padian?

#1 Messaggio da leggere da NickStick »

Se qualcuno se l'e' chiesto,

eccolo qua.

http://www.hareidedesign.com/person/simon-padian

Hareide Design e' (ovviamente) una societa' di consulenza di design industriale e design automobilistico.

La societa' e' Norvegese ma ha anche un ufficio a Goteborg.

Curiosita': Sono quelli che nel 2002 hanno disegnato le "calze" antineve Autosock.
(che siccome hanno vinto il premio norvegese di eccellenza nel design e sono esposte al MOMA di NY, da noi con estrema intelligenza non sono state omologate...)
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite