Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Rimozione divanetto posteriore

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:55
da cerry83
Come si toglie la seduta posteriore? Volevo dare una bella pulita sotto e anche al divanetto proprio...tipo portarmelo in casa così sono più comodo!

Re: 9-3OG Cabrio - Rimozione divanetto posteriore

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 10:07
da Lucantropo
Afferra il bordo anteriore con le mani e semplicemente tira verso l'alto.. è fissato sul pianale ad incastro. :wink:

Re: 9-3OG Cabrio - Rimozione divanetto posteriore

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 10:20
da cerry83
Ah...io tiravo in avanti!!! :D
Grazie! :8
Fra 6 o 7 mesi avrò di nuovo tempo da dedicare a questa cosa e metterò a frutto il tuo consiglio! :o(