Pagina 1 di 1
9-3OG Cabrio - Rimozione divanetto posteriore
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 9:55
da cerry83
Come si toglie la seduta posteriore? Volevo dare una bella pulita sotto e anche al divanetto proprio...tipo portarmelo in casa così sono più comodo!
Re: 9-3OG Cabrio - Rimozione divanetto posteriore
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 10:07
da Lucantropo
Afferra il bordo anteriore con le mani e semplicemente tira verso l'alto.. è fissato sul pianale ad incastro.

Re: 9-3OG Cabrio - Rimozione divanetto posteriore
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 10:20
da cerry83
Ah...io tiravo in avanti!!!
Grazie!
Fra 6 o 7 mesi avrò di nuovo tempo da dedicare a questa cosa e metterò a frutto il tuo consiglio!
