Pagina 1 di 1

Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 13:11
da giuseppe122
troppo forte!!!

Re: Stereo Saab 900....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 13:50
da MarchinoLaPeste
Uno stereo Ep? :)

Re: Stereo Saab 900....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:08
da marcofinnista
:O

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:08
da giuseppe122
bravo! ho modificato il titolo :D

Re: Stereo Saab 900....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:09
da marcofinnista
Giuse' ci ho pensato un attimo su...te lo regalremo per "Natale" :8 :8 :8

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:10
da cerry83
Non potrebbe essere anche uno stereo "aspirato"?

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:14
da MarchinoLaPeste
Giusto! Di sicuro non FT...

Re: Stereo Saab 900....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:20
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:Giuse' ci ho pensato un attimo su...te lo regalremo per "Natale" :8 :8 :8
lo aspetto allora! :D

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:20
da giuseppe122
cerry83 ha scritto:Non potrebbe essere anche uno stereo "aspirato"?

No, HO DECISO che è EP! :D :D

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:30
da mattomatte
Questa foto è salvata sul mio PC da oltre 10 anni...mi era presa una mezza idea di fare qualcosa di simile per uno stereo da casa, ma poi non mi è sembrato il caso di sprecare un cruscotto sano per questo scopo :O :O

Re: Stereo Saab 900....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:32
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Giuse' ci ho pensato un attimo su...te lo regalremo per "Natale" :8 :8 :8
lo aspetto allora! :D
N'hai capito...quando vai da Natale...e ritorni a piedi :D :D :D cosi' senti la musica per strada :8 :8 :8

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:32
da giuseppe122
:Devil: :Devil: :Devil: :Devil: :D

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 15:13
da vinsempre
ECCOLO!!!!

L'avevo visto un pò di tempo fà, e mi era balenata l'idea di realizzarlo!!!!


Era di questo che parlavo qua a Bruno:

Titolo: Arredamento by SAAB
vinsempre ha scritto:Bene, bello! :))

Ora ti manca solo il pezzo che ti ho detto io.......... :wink:

......solo che non avevo salvato la foto e ho cercato di spiegarlo a Bruno descrivendolo........ma l'effetto "visivo" è un'altra cosa!!!! :) :)

Bravo Giuseppe! :)

mattomatte ha scritto:Questa foto è salvata sul mio PC da oltre 10 anni...mi era presa una mezza idea di fare qualcosa di simile per uno stereo da casa, ma poi non mi è sembrato il caso di sprecare un cruscotto sano per questo scopo :O :O

Io mi accontenterei di un cruscotto "di scarto" da stuccare e rivestire :wink:

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 17:10
da giuseppe122
ce l'ho........ :))

Re: Stereo Saab 900 EP....

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 17:28
da vinsempre
:l :l :l :l :l e famo sto stereo! :)) :)) :)) :))