Pagina 1 di 1
Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 13:11
da giuseppe122
troppo forte!!!
Re: Stereo Saab 900....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 13:50
da MarchinoLaPeste
Uno stereo Ep?

Re: Stereo Saab 900....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:08
da marcofinnista
Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:08
da giuseppe122
bravo! ho modificato il titolo

Re: Stereo Saab 900....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:09
da marcofinnista
Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:10
da cerry83
Non potrebbe essere anche uno stereo "aspirato"?
Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:14
da MarchinoLaPeste
Giusto! Di sicuro non FT...
Re: Stereo Saab 900....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:20
da giuseppe122
lo aspetto allora!

Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:20
da giuseppe122
cerry83 ha scritto:Non potrebbe essere anche uno stereo "aspirato"?
No, HO DECISO che è EP!

Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:30
da mattomatte
Questa foto è salvata sul mio PC da oltre 10 anni...mi era presa una mezza idea di fare qualcosa di simile per uno stereo da casa, ma poi non mi è sembrato il caso di sprecare un cruscotto sano per questo scopo

Re: Stereo Saab 900....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:32
da marcofinnista
Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:32
da giuseppe122
Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 15:13
da vinsempre
ECCOLO!!!!
L'avevo visto un pò di tempo fà, e mi era balenata l'idea di realizzarlo!!!!
Era di questo che parlavo qua a Bruno:
Titolo: Arredamento by SAAB
vinsempre ha scritto:Bene, bello!
Ora ti manca solo il pezzo che ti ho detto io..........
......solo che non avevo salvato la foto e ho cercato di spiegarlo a Bruno descrivendolo........ma l'effetto "visivo" è un'altra cosa!!!!
Bravo Giuseppe!
mattomatte ha scritto:Questa foto è salvata sul mio PC da oltre 10 anni...mi era presa una mezza idea di fare qualcosa di simile per uno stereo da casa, ma poi non mi è sembrato il caso di sprecare un cruscotto sano per questo scopo

Io mi accontenterei di un cruscotto "di scarto" da stuccare e rivestire

Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 17:10
da giuseppe122
ce l'ho........

Re: Stereo Saab 900 EP....
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 17:28
da vinsempre