Pagina 1 di 2

Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:37
da andreaaero
Ci sono sconti del 25% sui ricambi originali.
Se a qualcuno interessa.............

Re: sconti summer check

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:42
da Lucantropo
Grazie ! :)

Di solito per il Summer Check ed il Winter Check gli sconti sono sui materiali per i tagliandi e consumabili (oli, filtri, pastiglie e dischi freni, etc..).

Ho trovato la pagina ufficiale: http://www.saabparts.com/it-it/italy/of ... mer-check/

Il team Saab verificherà accuratamente le condizioni della sua automobile e nel caso si rendessero necessari interventi, le sarà riservato uno sconto speciale del 25% sui ricambi legati ai controlli del programma Saab Summer Check1.

Quindi su:

Il programma Saab Summer Check prevede i seguenti controlli gratuiti:

filtro abitacolo
pastiglie dei freni
dischi freno
tenuta ammortizzatori
freno stazionamento
tenuta cuffie semiassi/leva di comando/sterzo
linea di scarico
regolazione pressione pneumatici
stato usura pneumatici
livello liquido refrigerante
livello olio freni
livello olio servosterzo
livello olio motore
condizioni batteria
impianto tergicristalli/lavavetri/lavafari
liquido lavavetro
impianto illuminazione esterna
livello carica circuito aria condizionata
perdite olio motore/cambio/compressore A/C
filtro aria motore


Bisogna però prima registrarsi.

Re: sconti summer check

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:46
da andreaaero
Io ho fatto con manuel mi ha registrato lui e mi e' arrivata l'email di conferma.

Re: sconti summer check

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 17:02
da Luca69
Ottimo: devo giusto fare il tagliando :)
Registrato e scaricato il Coupon (ci si mette un minuto!)

PS: funziona anche con la targa Austriaca :))

Re: sconti summer check

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 18:27
da MarchinoLaPeste
Registrato e couponato!

Re: sconti summer check

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 18:28
da Lucantropo
Ci mediterò anch'io.. non ho il tagliando da fare, ma magari faccio saltare dentro pastiglie posteriori, che iniziano ad essere verso la fine e tergicristalli..

Tanto è valida fino al 31 Luglio.. :)

Re: sconti summer check

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 21:34
da albertocorno
Ho la revisione a Luglio....quindi mi sa che sento Manuel e poi compilo il modulo

Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 21:52
da enzolin
Stavolta non per propormi qualcosa di nuovo.

Due lettere, una per auto, per ricordarmi che fra un po' ho la revisione.

Mi invitano a fare il summer check presso le officine autorizzate, mettendo sul retro della lettera l'indirizzo di tutte le officine ordinate per provincia.

Mi ha fatto piacere vedere che si interesano anche di ha vecchie auto.

Complimenti! :beer:

Re: Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 22:00
da jpm
Anch'io vorrei ricevere una lettera ogni tanto... :( come devo fare?

Re: Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 22:04
da vinsempre
jpm ha scritto:Anch'io vorrei ricevere una lettera ogni tanto... :( come devo fare?

Se mi dai l'indirizzo, quest'estate ti spedisco una cartolina :D :D :D :D :D :D :D




Comunque bella iniziativa :)

Re: Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 22:45
da PILLO
Anch'io non ricevo mai un cippalippa ! :[[

Re: Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 23:58
da AeroGT
A me è arrivata la stessa lettera per la GT :O

Re: Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 10:07
da Lucantropo
A me ogni tanto arrivavano, altre volte no, a volte solo per la sedan, a volte solo perla Cabrio.. mah...

In compenso l'Audi Magazine, in seguito ad una gara di golf sponsorizzata Audi alla quale partecipai qualche anno fa, mi arriva puntuale in doppia copia ! :D :inpain:

Magari sono in consegna in questi giorni, vediamo se arriva qualcosa.. in teoria i miei dati dovrebbero averli corretti, comunicati più volte fra Saab Mind (tristemente dismessa), acquisto auto nuova e via dicendo..

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 14:28
da SUPERFRA
A noi non arriva mai niente … ne a casa mia , ne a casa di mio padre …. E si che di Saab ne abbiamo avute e i dati li aveva Saab Direct .

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 14:49
da MarchinoLaPeste
2 Saab prese nuove di concessionaria, 4 numeri in croce di Saab Magazine e poi il silenzio :notalking: :fainted:
@AeroGt: non vale, tu con la tua vecchietta sei ancora nel loro cuore... mica se la saranno presa perchè ho disprezzato il loro Dpf? :D

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 20:59
da albertocorno
Oggi mi e'arrivato un sms da targamonza dove pubblicizza la campagna,pero'con sconti del 20% sui ricambi....furbi loro!!!

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 21:32
da autoeconomo
A me è arrivata la lettera per Orca.

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 21:35
da PILLO
albertocorno ha scritto:Oggi mi e'arrivato un sms da targamonza dove pubblicizza la campagna,pero'con sconti del 20% sui ricambi....furbi loro!!!
Targa Monza ormai e' come il deserto dei tartari... :sorry:

Re: Summer Check (sconti del 25% su alcuni ricambi)

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 22:05
da manuel76
Buonasera a tutti. Chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma ho avuto parecchi problemi in questi ultimi tempi con il piccolo..........Poi vi racconterò.....! :(
Volevo confermarvi quello che già sapete sul Saab Summer Check che prevede lo sconto del 25% su tutto il materiale di consumo ( olio, filtri, freni, ammortizzatori, e altro...).
E' sufficiente registrarsi sul sito Saab in modo che possano avere tutti i vostri recapiti aggiornati e scegliere l'officina in cui far riparare la propria Saab.
Ora sto inserendo anche sul nostro sito questa pubblicità e, per tutti i soci del club Saabway, avrete in extra (come lo è già ora) il 10% di sconto su tutto il resto del materiale Saab, anche se non interveniamo noi direttamente sulle vostre vetture.
Spedizione materiale gratuita in Italia con UPS (24-48 ore), diagnosi gratuita e nuovo servizio gomme con prezzi competitivi.
Per info, non esitate a contattarmi.
Auguro a tutti voi una buona serata.

Re: Saab mi ha scritto nuovamente.

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 13:15
da giuseppe_p
enzolin ha scritto:Stavolta non per propormi qualcosa di nuovo.

Due lettere, una per auto, per ricordarmi che fra un po' ho la revisione.

Mi invitano a fare il summer check presso le officine autorizzate, mettendo sul retro della lettera l'indirizzo di tutte le officine ordinate per provincia.

Mi ha fatto piacere vedere che si interesano anche di ha vecchie auto.

Complimenti! :beer:
già, stessa cosa anche a me. Una lettera molto gradita........che significa tante cose.