Pagina 1 di 1
9-5OG 2.2Tid - Perdita olio
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 20:49
da max_70
ciao eccoci di nuovo, problema auto parcheggiata 1 gg vedo una chiazza d'olio apro il cofano e vedo un trasudamento di olio dalla parte alta a dx del motore, credo dal depressore dei freni e dalla guarnizione della calotta sopra il motore , domanda dove trovo le guarnizioni ?
grazie
Re: perdita olio saab 9.5 2.2 sw TiD
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 20:54
da Lucantropo
In Saab.. non avranno prezzi proibitivi da perdere tempo a cercare altrove penso..
Re: perdita olio saab 9.5 2.2 sw TiD
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 20:56
da PILLO
Quoto!

Re: perdita olio saab 9.5 2.2 sw TiD
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 21:01
da max_70
non so dove trovare un centro saab dalle mie parti mi aiutate ?
abito vicono Mortara (pavia)
Re: perdita olio saab 9.5 2.2 sw TiD
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 21:03
da Lucantropo
Re: perdita olio saab 9.5 2.2 sw TiD
Inviato: lunedì 10 giugno 2013, 21:06
da max_70
grazie