Pagina 1 di 1

problemi saab 93 2.2 turbo diesel

Inviato: martedì 11 giugno 2013, 9:05
da Marcopapa
salve ragazzi.Sono marco e ho riscontrato una sostanziosa presenza di olio nell'acqua,e qualche perdita di olio dopo aver percorso qualche chilometro.Il mio meccanico mi ha diagnosticato al 90% che il problema sia lo scambiarore olio-acqua,ma mi ha suggerito di eliminarlo totalmente.Potrebbe essere altro e voi cosa ne pensate del suggerimento datomi.
Grazie come sempre.
Marco