problemi saab 93 2.2 turbo diesel

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Marcopapa
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 20:25

problemi saab 93 2.2 turbo diesel

#1 Messaggio da leggere da Marcopapa »

salve ragazzi.Sono marco e ho riscontrato una sostanziosa presenza di olio nell'acqua,e qualche perdita di olio dopo aver percorso qualche chilometro.Il mio meccanico mi ha diagnosticato al 90% che il problema sia lo scambiarore olio-acqua,ma mi ha suggerito di eliminarlo totalmente.Potrebbe essere altro e voi cosa ne pensate del suggerimento datomi.
Grazie come sempre.
Marco
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Semrush [Bot] e 2 ospiti