Pagina 1 di 1
saab 9093.............
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 21:16
da giammacabrio
che ne dite di questa 9093 Turbo
apparte gli specchietti e i troppi alettoni post il resto non è male....
Re: saab 9093.............
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 22:22
da Lucantropo
Questa ancora mi mancava !

Re: saab 9093.............
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 22:28
da autoeconomo
Non capisco il senso, ma devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
Re: saab 9093.............
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 22:33
da marcofinnista
Ottimo lavoro senza dubbio ma le linee della fiancata dimostrano chiaramente i loro 20 anni di differenza rispetto al muso

Re: saab 9093.............
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 23:07
da albertocorno
Penso che sia una tamarrata....pero'il colore non mi dispiace
Re: saab 9093.............
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 9:27
da manu
altre foto ci sono?
Re: saab 9093.............
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 9:43
da vinsempre
Re: saab 9093.............
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 9:57
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:Non capisco il senso, ma devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
Forse il senso era di rendere la 9000 un po' più bellina di muso ?
Sapete quanto adori questa macchina, ma non riesco a fare a meno di pensare che, per i miei gusti, sia un po' il brutto anatroccolo di casa Saab...

(thanks Giugiaro..

)
Poi per carità, avessero usato il frontale di una 900Ng ancora ancora, ma chiaramente quello di una 9-3NG poi non c'entra nulla con la parte centrale, si capisce lontano un kilometro che sono due auto diverse incollate insieme..

Re: saab 9093.............
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 11:09
da saaBruno
orrore!!