Finalmente
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:00
Rimosso DPF e disabilitata EGR.............sembra la macchina di un altro
consumi apparentemente ridotti e motore con un suono diverso....e detto da uno che suona da una trentina di anni.......
, domani monterò i copri pedali in acciaio ( comprati in Polonia anche io
) posterò foto appena possibile. Comunque un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto in maniera solerte ad ogni mio interrogativo. Non pensavo esistesse un gruppo così affiatato di persone accomunate da una passione per un marchio che, sebbene non " esista " più, è comunque sinonimo di avanguardia in tante cose......il nightpanel è una goduria immensa....... 