Pagina 1 di 1

Finalmente

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:00
da quasart800
Rimosso DPF e disabilitata EGR.............sembra la macchina di un altro :D :D consumi apparentemente ridotti e motore con un suono diverso....e detto da uno che suona da una trentina di anni....... :)), domani monterò i copri pedali in acciaio ( comprati in Polonia anche io :)) ) posterò foto appena possibile. Comunque un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto in maniera solerte ad ogni mio interrogativo. Non pensavo esistesse un gruppo così affiatato di persone accomunate da una passione per un marchio che, sebbene non " esista " più, è comunque sinonimo di avanguardia in tante cose......il nightpanel è una goduria immensa....... :l

Re: Finalmente

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:01
da PILLO
Bene,bene....via il dente via il dolore.. :)

Re: Finalmente

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:04
da quasart800
:)

Re: Finalmente

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:13
da desertstorm
:beer: :beer: :beer:
Bene bene, ora ti ci vuole una bella rimappatina....... :wink: