Pagina 1 di 1

9-5NG - Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:06
da MarcoMaxi
Oggi mi e' capitata la prima 95NG con un problema al tetto elettrico. Meccanismo piuttosto semplice, doppia corda di acciaio con doppia vite senza fine direttamente sul motorino elettrico che fa anche da modulo elettronico. Il tetto non si chiudeva completamente, macava l'ultimo centimetro. Risultato: motorino fuori passo dal meccanismo. Come? Boh, chi lo sa, pensavo ad un consumo della cremagliera ma e' tutto a posto. Messo in fase manualmente e rimontato il riduttore. Tutto OK.

A qualcuno e' capitata una roba simile??? :neutral:

Re: 95NG MY'11 Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:11
da desertstorm
Gia è difficile vedere le 95 NG poi la vuoi anche col tetto :D :D

Mi sa che l'unica in Italia l'hai beccata tu :D :D :D

Re: 95NG MY'11 Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:16
da MarcoMaxi
Ne ho tre in officina e una e' AERO TTiD 4wd 190 CV nera....... Quella si che e' un bel ferro.........

Re: 95NG MY'11 Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:20
da desertstorm
Azz :))

Re: 95NG MY'11 Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:38
da marcofinnista
Azz io in una citta' come Roma ne ho viste esattamente 3 esemplari da quando è uscita... :neutral:

Re: 95NG MY'11 Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:46
da desertstorm
marcofinnista ha scritto:Azz io in una citta' come Roma ne ho viste esattamente 3 esemplari da quando è uscita... :neutral:
[Modalità: BASTARD ON]

Per forza stanno tutte in officina ..............

[Modalità: BASTARD OFF]

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 95NG MY'11 Problema tetto apribile

Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 22:49
da NickStick
MarcoMaxi ha scritto: A qualcuno e' capitata una roba simile??? :neutral:
Perchė non provi a chiedere sul gruppo di FB?

lì, statisticamente è più facile trovare qulcuno col medesimo problema.

P.s. Io non ho il tetto apribile...

Re: 9-5NG - Problema tetto apribile

Inviato: giovedì 20 giugno 2013, 17:31
da MarcoMaxi
Non uso FB........