Pagina 1 di 1

Stig Blomqvist stasera su Discovery Channel

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 16:19
da Lucantropo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... t=1&ref=nf

Immagine

Anche se non è ben chiaro che cosa c'entri un'Aston Martin, la locandina recita così, per chi non può vedere FaceBook:

Se non conoscete Stig Blomquist, stasera capirete perché è diventato una leggenda del rally. Come? Con un bel giretto sul ghiaccio!

Chissà se si parlerà anche di Saab !??

p.s.: Top Cars è il nuovo nome di Fifth Gear.

Re: Stig Blomqvist stasera su Discovery Channel

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 21:45
da albertocorno
Se la donna dorme....lo guardo

Re: Stig Blomqvist stasera su Discovery Channel

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 0:10
da Lucantropo
solito lago ghiacciato in Svezia, e la protagonista è la solita Audi.. Anche i filmati storici di quando correva riguardano solo ed esclusivamente a quando correva com l'Audi. Del decennio precedente nel Team Saab non se ne parla manco per scherzo...

Re: Stig Blomqvist stasera su Discovery Channel

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 8:27
da cerry83
Lucantropo ha scritto:solito lago ghiacciato in Svezia, e la protagonista è la solita Audi.. Anche i filmati storici di quando correva riguardano solo ed esclusivamente a quando correva com l'Audi. Del decennio precedente nel Team Saab non se ne parla manco per scherzo...
Beh sai...la saab mica li ha pagati come avrà fatto qualcun altro!!

Re: Stig Blomqvist stasera su Discovery Channel

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 10:06
da Lucantropo
Eh lo so.... che tristezza però cavolo... non ci si abitua mai... :(