Pagina 1 di 1
Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 15:59
da gixxer
Ciao ragazzi, dopo aver rinunciato allo stage1 di Maptun su Neobrothers, mi sto arrangiando per cercare la valvola apc e i tubi per poi penso ordinare lo stage1 come Marcofinnista che ringrazio per tutte le sue info.
Ho cercato in giro ma le apc disponibili sono solo per elettronica t7 e la mia lpt monta t5.
Probabilmente però, a 90 euro ho trovato una valvola apc codice 7485576 che mi dice il venditore, monta sulla versione hot prima del 2000.
secondo voi é quella giusta per la mia?
Re: Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 16:04
da Lucantropo
forse volevi dire che le trovi solo T7..?
Comunque la cosa è molto semplice:
Se ha questa forma, va bene (7485576, quindi si, quella va bene):
Se ha questa forma
non va bene (9175290):

Re: Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 16:14
da gixxer
grazie Luc, gentilissimo come sempre......
Questa è la famosa valvola che da nuova costa circa 300 euro, come mi avevi anticipato durante le prime chat nel forum....
Ho pensato di prendere questa valvola e ora cerco i tubi (mi pare siano uguali per t5 e t7), poi li monto per poi cambiare ecu appena mi arriva.
Penso che se monto apc e tubi senza farlo insieme alla ecu, la macchina funziona ugualmente no?
Re: Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 16:22
da gixxer
Re: Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 19:17
da Lucantropo
Si i tubi sono quelli, se la colleghi senza rimappare credo che non ci siano problemi, semlicemente non dovrebbe cambiarti niente.. per cui puoi anche farne a meno, finchè non avrai la centralina.
Re: Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 21:29
da marcofinnista
Per non saper ne' legge e ne' scrive monta tutto insieme, centralina , apc e tubi , non fare mai i lavori a meta' su ste macchine se non vuoi rischiare di incorrere in qualche ulteriore problema da risolvere

Re: Chiedo chiarimenti per apc su t5
Inviato: domenica 16 giugno 2013, 21:52
da gixxer
ok ragazzi, grazie!