Pagina 1 di 1
Traghetto per Saab
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 14:48
da giammacabrio
Re: Traghetto per Saab
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:09
da Lucantropo
Re: Traghetto per Saab
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:15
da desertstorm
Re: Traghetto per Saab
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 16:06
da vinsempre
Re: Traghetto per Saab
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 17:51
da PILLO
Non si fidavano dei ferry boat tirrenia

Re: Traghetto per Saab
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 19:07
da marcofinnista
Quando andro' all'appuntamento con Caronte ti faccio un fischio se si dovesse rifiutare di portarmi la macchina

Re: Traghetto per Saab
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 1:20
da ecodrive
a ma sembra un photoshop
Re: Traghetto per Saab
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 17:11
da manu
ecodrive ha scritto:a ma sembra un photoshop
Pure a me
Re: Traghetto per Saab
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 20:39
da giammacabrio
Re: Traghetto per Saab
Inviato: domenica 23 giugno 2013, 12:33
da Pietro7
Fintissimo!!!