Pagina 1 di 1

Traghetto per Saab

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 14:48
da giammacabrio
Ecco a voi come si traghetta una Saab :wink:


Se qualcuno ha bisogno di essere traghettato mi contatti in pm. per il suo n' di cel...... :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Traghetto per Saab

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:09
da Lucantropo
:terryfyed:

Re: Traghetto per Saab

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 15:15
da desertstorm
:O

Re: Traghetto per Saab

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 16:06
da vinsempre
:-

Re: Traghetto per Saab

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 17:51
da PILLO
Non si fidavano dei ferry boat tirrenia :)

Re: Traghetto per Saab

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 19:07
da marcofinnista
Quando andro' all'appuntamento con Caronte ti faccio un fischio se si dovesse rifiutare di portarmi la macchina :homie: :lol:

Re: Traghetto per Saab

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 1:20
da ecodrive
a ma sembra un photoshop

Re: Traghetto per Saab

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 17:11
da manu
ecodrive ha scritto:a ma sembra un photoshop
Pure a me

Re: Traghetto per Saab

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 20:39
da giammacabrio
Ma il più bello non ve l'ho ancora detto.......in questa barchetta l'unico motore e quello della vostra Saab perciò dovete remareeeeee :D :D :D :D :D

Re: Traghetto per Saab

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 12:33
da Pietro7
Fintissimo!!!