Pagina 1 di 5

Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:03
da manu
Dopo 5 anni e oltre 101000km ieri ho sostituito la mia Suzukina con....un'altra Suzuki. La mia scelta è caduta su modello che mi stuzzicava da parecchio, ossia una Swift Sport 1.6 da 136 cv. Per ora ho fatto circa 200 km e posso dire che va molto bene.

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:12
da saaBruno
bellina! :beer: auguri!

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:24
da marcofinnista
Auguri, :beer: 136cv su quella macchinetta garantiscono sicuramente molto divertimento :))

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:33
da vinsempre
Bel giocattolino Manu! :))

Poi ci dici come va :8

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:41
da desertstorm
:beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:56
da manu
Grazie mille a tutti. Sì effettivamente i 136 cv si sentono bene, ma cosa soddisfa veramente sono i consumi.

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 19:57
da manu
...almeno per ora ;-)

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 20:17
da desertstorm
Anche il colore è molto molto bello :l

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 20:24
da manu
Grazie...

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 20:44
da GheSo
Sempre piaciuta come linea!

Se il resto è altrettanto valido, complimenti per la scelta!!












Una Saab usata no eh... :(

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 20:54
da desertstorm
....può darsi che gli serviva una macchina per uso cittadino :)) :))

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 21:02
da manu
Diciamo che è stata una mia fissa da quando è uscita...una Saab sarebbe stata sicuramente interessante, ma per dove giro mi serve una macchinetta piccola e agevole da parcheggiare, inoltre i costi di gestione sono sicuramente un po' più a mia misura. Comunque per i primi chilometri posso dire che è veramente precisa e reattiva, il volante ha il giusto carico e il motore anche se non cattivissimo è molto pieno, regolare ed elastico. Come dicevo prima i consumi sono ottimi...senza troppi riguardi il consumo di questi due giorni si è fermato a 6,8 ogni 100km. In ultimo, cosa veramente importante per me, il sound non è da zarro...si sente che c'è qualcosa di divertente sotto ma senza scadere nell'effetto bullo.

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 21:34
da Mouze69
Complimenti, è molto carina, la giapponesina.

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 22:43
da NickStick
Ooooohhh! Finalmente! Ce l'hai fatta! Complimenti!

(avevo visto sul tel. ma ho preferito risponderti qui che e' piu' comodo ;) )


Moolto carina, e come dici te, senza eccessi estetici, l'eleganza oggi e' merce rara.

Cerchi?

Pedaliera in metallo?

Colore dei sedili?

Si vuole vedere un po' di foto e... buon divertimento! :)

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 22:49
da SUPERFRA
Bella complimenti per l'acquisto !!! Ecco cos'ha provocato il terremoto di ieri :pirate:

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 22:50
da ZioTom
Lo sai, vero, che non esistono le invernali che vadano bene per quei cerchi? :)
Devi prendere un set apposito da 16...

Comunque veramente bellina, ottimo acquisto!

Re: Nuovo acquisto

Inviato: domenica 23 giugno 2013, 23:34
da manu
Ahimè lo so...sembra che questa misura di gomme esista solo per la Swift Sport...uff vedrò se prendere il ragno o svenarmi con un set pneumatici+cerchi.

@ Nickstick, appena scendo carico un po' di fotografie :))

Re: Nuovo acquisto

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 11:46
da giuseppe122
Complimenti! :))

Re: Nuovo acquisto

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 11:56
da manu
:)) grazie

Re: Nuovo acquisto

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 12:15
da autoeconomo
Complimenti per l'acquisto manu, ma vogliamo vedere più foto!