Pagina 1 di 1

9-3OG Viggen - Upgrade freni posteriori 300mm Vented

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 15:35
da viggen
visto che i miei posteriori hanno dato tutto(dischi pieni baffati originali 286mm con pasticche ebc red stuff)mi sono deciso a sostituire e maggiorare l impianto,da subito ho pensato ai dischi delle 9.5 restailing che montano perfettamente da 300mm di diametro ventilati,avevo pensato anche alle pinze brembo magari di un boxster postieriori,ma per ora non mi va ,ho cose piu urgenti da fare.Cmq visto che glie ebc posteriori costano uno sproposito ho preso questo kit:
http://www.ebay.it/itm/Saab-9-5-2-3t-01 ... _814wt_906

e ho preso la coppia di pinze da neobrothers che mi ha spedito oggi,dopo dovrebbe mancare solo il tubo che con il kit tubi aeronautici della 9.5 dovrei risolvere....

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 15:42
da giuseppe122
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 16:05
da cerry83
Beh...direi un buon affare!!

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: martedì 25 giugno 2013, 21:26
da SUPERFRA
Cavolo che prezzo !!! Ottimo :$

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: sabato 29 giugno 2013, 22:06
da viggen
Montato......

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: sabato 29 giugno 2013, 22:43
da marcofinnista
Belli :! Ma le pinze che hai montato richiedono delle staffe o montano direttamente al posto delle originali ?

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: sabato 29 giugno 2013, 22:49
da viggen
montano montano.....cè da taglia npo de carter del disco,un carterino della molla del freno a mano e storce npo il tubo freni..... 8)

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: sabato 29 giugno 2013, 22:56
da SABBONE
SCUSA, siccome devo cambiarli pure io, il preZZo è ok ma che roba è? (parlo dei dischi e pastiglie) non vorrei trovarmi con dei materiali che frenano come i falsi dischi in plastica dei cinesi!

Re: UPGRADE FRENI POSTERIORI VIGGEN 300MM VENTED

Inviato: sabato 29 giugno 2013, 23:03
da viggen
SABBONE ha scritto:SCUSA, siccome devo cambiarli pure io, il preZZo è ok ma che roba è? (parlo dei dischi e pastiglie) non vorrei trovarmi con dei materiali che frenano come i falsi dischi in plastica dei cinesi!
mtec brakes dischi e pasticche mintex
http://www.mtecbrakes.co.uk/
http://mintex.com/