Pagina 1 di 1
9-3NG MY2008 - Suoni di sistema ?
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 21:59
da MarcoMaxi
Re: R: 9-3 NG MY '08 SS 1.9 TiD - Suoni di sistema.
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 7:51
da Luca69
Forse mi sbaglio ma mi pare che l'altoparlante centrale non sia collegato alla radio ma solo alla centralina per i suoni
Sola mia arriva pure il bluetooth
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Re: 9-3 NG MY '08 SS 1.9 TiD - Suoni di sistema.
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:45
da GheSo
Intendi l'altoparlantino sul sid?
Re: 9-3 NG MY '08 SS 1.9 TiD - Suoni di sistema.
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 21:05
da MarcoMaxi
Dallo schema tutti gli altoparlanti sono collegati all'amplificatore posteriore (l'unico esistente) compreso quello centrale che è quello per i suoni. Ora non si capisce come eliminando la radio originale, che è quella che emette di fatto i suoni che gli arrivano dalla CIM tramite la I-bus, i suoni continuano a sentirsi. Il fatto che sia la EHU ad emettere i suoni è descritto anche nel WIS. Qualcosa non mi torna.....
Re: 9-3 NG MY '08 SS 1.9 TiD - Suoni di sistema.
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 22:03
da desertstorm
Un bel quesito!
Nemmeno io riesco a capire perche togliendo la radio continui a sentire i suoni.
Hai provato a mettere l'orecchio per capire da quale punto/zona proviene il suono ?
Re: 9-3 NG MY '08 SS 1.9 TiD - Suoni di sistema.
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 23:50
da MarcoMaxi
Ancora no, ma sempre nel WIS si conferma che i suoni escono dall' altoparlante centrale. Continuo ad indagare......