Pagina 1 di 1

da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: martedì 25 giugno 2013, 23:03
da enzolin
Si con un SAAB 2000.

Con la nuova compagnia che opera da oggi nell'aeroporto di Bolzano! :)

Darwin airlines http://www.darwinairline.com/it/index.html

Vabè, non centra nulla con le auto però sempre di SAAB è (oh motori Rolls Royce da 4150 cavalli eh .... mica micio micio bau bau!).

http://www.darwinairline.com/it/flotte_saab.html

:)

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: martedì 25 giugno 2013, 23:10
da marcofinnista
C'entra c'entra...pero' io ho sempre subito il fascino delle hostess non degli aerei :-

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 2:26
da GheSo
E io che vi avevo postato le foto di uno dal vivo...

Non cagatur est :(

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:06
da cerry83
gheso ha scritto:Non cagatur est :(
:D :D :D :D

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 11:17
da vinsempre
enzolin ha scritto:Si con un SAAB 2000.

Con la nuova compagnia che opera da oggi nell'aeroporto di Bolzano! :)

Darwin airlines http://www.darwinairline.com/it/index.html

Vabè, non centra nulla con le auto però sempre di SAAB è (oh motori Rolls Royce da 4150 cavalli eh .... mica micio micio bau bau!).

http://www.darwinairline.com/it/flotte_saab.html

:)
DAJE ENZOOOOOO :shouting: :shouting: :shouting: :shouting:

Prendi st'aereo e vieni nella Capitale!!!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

A parte gli scherzi, ad un prossimo incoontro potresti pensarci (magari sfruttando una bella promozione) :)

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:03
da manu
cerry83 ha scritto:
gheso ha scritto:Non cagatur est :(
:D :D :D :D
:D :D :D

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 13:59
da viggen
io solo per quella indegna immagine di aereo con scia di condensazione(forse)e cielo curioso sulla sinistra non la userei mai!!!! :! :fuck:

Re: da Bolzano a Roma in SAAB

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:06
da sondrio1957
E io Monza - Biarritz con una 9-5 3.0tdi my '02 stracarica di bagagli e famiglia (Pasqua 2013)
Cicca ciocca :D

in proporzione sono più figo io :)) :)) :)) :))