da Bolzano a Roma in SAAB
Inviato: martedì 25 giugno 2013, 23:03
Si con un SAAB 2000.
Con la nuova compagnia che opera da oggi nell'aeroporto di Bolzano!
Darwin airlines http://www.darwinairline.com/it/index.html
Vabè, non centra nulla con le auto però sempre di SAAB è (oh motori Rolls Royce da 4150 cavalli eh .... mica micio micio bau bau!).
http://www.darwinairline.com/it/flotte_saab.html

Con la nuova compagnia che opera da oggi nell'aeroporto di Bolzano!
Darwin airlines http://www.darwinairline.com/it/index.html
Vabè, non centra nulla con le auto però sempre di SAAB è (oh motori Rolls Royce da 4150 cavalli eh .... mica micio micio bau bau!).
http://www.darwinairline.com/it/flotte_saab.html