Pagina 1 di 2
Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:38
da vinsempre
Appena letto su Saab|News che una Produzione televisiva sta cercando una c900 cabrio per girare una serie TV con Gigi Proietti
http://www.saabnews.it/2013/06/aaa-saab ... -serie-tv/
C'è qualche candidato?
Come Club, si potrebbe dare un supporto alla produzione, se gradito da entrambe le parti

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:41
da cerry83
Throll è tua!!!!
Se non hai tempo al regista gliela porto io!!!

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 9:42
da vinsempre
Se girano a Roma, hai il mio appoggio

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 10:04
da SUPERFRA
Speriamo non facciano i "difficili" con il colore come l'ultima volta ...
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 10:18
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Speriamo non facciano i "difficili" con il colore come l'ultima volta ...
Beh...di bordeaux ce ne sono poche!
Comunque in questo caso è tutto molto più semplice, a meno che non la vogliano azzurra (ce n'è una in vendita su autoscout...ma è forse l'unica in italia di quel colore), per il resto i colori sono quelli...e sul forum li abbiamo tutti, no? A parte il bianco forse..
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 11:19
da AeroGT
Ricordate che nella richiesta precedente la 900 doveva essere "da copione" tamponata e il paraurti cedere.....
Chiedere prima per "sicurezza"!!!!
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:24
da giuseppe122
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 12:33
da cerry83
Se dovessi decidere io sceglierei AeroGT per tamponarla...ha già esperienza!!
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 13:26
da marcofinnista
S e girano a Cinecitta' lasciate stare, ditegli di andare a comprarsela una c900 perchè nei viali degli studi l'asfalto è tutto crepato e ci sono radici di pini altre 15 cm sulle quali 2 settimane or sono per poco non ci lascio sottotelaio, e DP appena montato ...

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:38
da drillo65
Per me la c900 cabrio è nera,però bianca(con interni neri) ha un suo perchè.............
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 14:51
da cerry83
Beh...con tutti i colori che ci sono...proprio nera??
Blu, verde, bordeaux, rosso, giallo, bianco, grigio...nero? Non è mica brutta eh..però un po' anonima si!
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:46
da drillo65
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 15:59
da cerry83
il top!!
Oppure
Poi i gusti son gusti! Anche nera comunque..

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 18:32
da manu
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 10:52
da Giuseppe Licheri
Io ho le mie 2 bianche con interni neri....
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 4 Beta
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 13:15
da drillo65
Ma ve lo hanno detto che,per esigenze di copione,deve fare questa fine(senza rimborso)?
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 13:17
da forletto
Sarebbe interessante capire in base a quali parametri scelgono il tipo,il modello,la versione e la serie delle vetture da "scritturare"

Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 15:30
da drillo65
Guarda,è abbastanza semplice;tranne casi particolari i parametri sono sostanzialmente due:
o serve una vettura diciamo d'immagine,cioè un automobile che nell'immaginario collettivo
evoca determinate sensazioni e sentimenti che vengono,per empatia, trasferite al personaggio che la guida,
o semplicemente,se non si hanno queste esigenze,si utilizzano delle vetture della casa che ha stipulato un contratto
per fruire della pubblicità indiretta che ne deriva.
In questo caso escluderei la seconda ipotesi,e quindi con una c900 cabrio,vogliono far percepire un soggetto
fuori dagli schemi,con un innato senso di libertà,ma dai valori saldi e che non bada alle mode ma alla sostanza.O nò?
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 16:06
da cerry83
Beh forse anche uno che è stato ricco e alla moda ma che poi è caduto in disgrazia economica (e di successo..)
Re: Cercasi c900 Cabrio per una Serie TV
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 21:53
da palla
vinsempre ha scritto:Appena letto su Saab|News che una Produzione televisiva sta cercando una c900 cabrio per girare una serie TV con Gigi Proietti
http://www.saabnews.it/2013/06/aaa-saab ... -serie-tv/
C'è qualche candidato?
Come Club, si potrebbe dare un supporto alla produzione, se gradito da entrambe le parti

Nemmeno se mi violenta un alieno gli do' la mia e sono di un altro club
