Pagina 1 di 1

900NG - Come togliere il SID ?

Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 12:19
da SMAX
Salve qualcuno mi puo indicare come togliere il sid (visore sopra autoradio)
già estratto autoradio ma lui non esce e non vorrei danneggiarlo
Grazie in anticipo ai suggerimenti!

Re: Come togliere il SID

Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 13:20
da Luspreck
Se hai tolto la radio, basta infilare le mani e spingere il SID da dietro... Deve uscire per forza perchè è messo ad incastro, non ci sono viti che lo tengono.

Re: Come togliere il SID

Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 13:45
da SMAX
spingo ma non mi esce
ma se mi confermi che non ci sono viti proverò a spruzzare da dietro anche un po di svitol!
Grazie

Re: Come togliere il SID

Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 15:45
da SMAX
svitol + una spinta forte è uscito!
gRazie

Re: Come togliere il SID

Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 17:04
da Luspreck
:wink: