Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Blocco motore ?
Inviato: giovedì 27 giugno 2013, 23:57
da roby27
Ciao a tutti vi è mai cpiatao che la vostra saab 9.3 tid dopo circa 3000 giri si spenga il motore,non lo fa sempre,con motore caldo,poi t fermi spegni e riaccendi tutto va liscio...bo????
consigli!!!
grazie
Re: Blocco Motore
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 2:01
da GheSo
Penso sia il sensore giri sai...
Re: Blocco Motore
Inviato: venerdì 28 giugno 2013, 13:35
da MarcoMaxi
Potrebbe essere anche bassa pressione nel rail gasolio. La pompa nel serbatoio funziona?
Re: Blocco Motore
Inviato: sabato 29 giugno 2013, 14:19
da roby27
in diagnosi per ora niente....