Pagina 1 di 1

9-3OG - Stemma cofano ?

Inviato: domenica 30 giugno 2013, 18:01
da bostvo
Cortesemente, vorrei che mi indicasse il codice del ricambio dello stemma Saab sul cofano della mia 9.3OG del 2002 che si è tutto scolorito.
Volendo, anche un link dove poterlo comprare su internet a buon mercato!!!

Tnx

Re: Stemma cofano 9.3OG 2002

Inviato: martedì 27 agosto 2013, 10:18
da desertstorm
Ops leggo solo ora, spero ti sia ancora utile :)
Eccolo:

Emblema "SAAB" cod. 52 89 871

http://www.partsforsaabs.com/advanced_s ... button=Vai+

Circa 30 euri :$ :$

Re: Stemma cofano 9.3OG 2002

Inviato: martedì 27 agosto 2013, 10:57
da Mouze69
Ma non esistevano anche quelli adesivi più economici? chi se lo ricorda?