9-3OG - Stemma cofano ?
Inviato: domenica 30 giugno 2013, 18:01
Cortesemente, vorrei che mi indicasse il codice del ricambio dello stemma Saab sul cofano della mia 9.3OG del 2002 che si è tutto scolorito.
Volendo, anche un link dove poterlo comprare su internet a buon mercato!!!
Tnx
Volendo, anche un link dove poterlo comprare su internet a buon mercato!!!
Tnx