Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Acquisto nuove candele

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 22:19
da SABBONE
$(KGrHqYOKo8FGsqeq!4lBRyoH32lDw~~60_3.JPG
$(KGrHqYOKo8FGsqeq!4lBRyoH32lDw~~60_3.JPG (60.98 KiB) Visto 211 volte
Per curiosità mi son comprato queste nuove candele (50 euro dalla California )

Sono le stesse che consigliano alcuni tuner " famosi"

Poi per il resto prima della fine estate....

Re: 9-3NG 2.8V6 acquisto nuove candele

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 22:33
da vinsempre
I Tuners consigliano anche la versione più fredda di solito (IKH22), se si intende preparare......quindi visto che "Poi per il resto prima della fine estate...." mi pare che hai serie intenzioni, studiati questa opzione visto che sennò è solo uno sbattimento ricambiarle sulla bancata posteriore :v :v



Io ho messo nuovamente le GM originali, che comunque sono all'iridio pure loro :)

Re: 9-3NG 2.8V6 acquisto nuove candele

Inviato: lunedì 1 luglio 2013, 22:51
da SABBONE
Non sapevo che consigliavano anche quelle più fredde, ad ogni modo ormai le ho in casa e queste saranno le ultime candele x questa auto dato che durano 60k km

Tempo fa su altro motore provai quelle un grado più fredde ( x il gpl così si diceva) ma l unico risultato e stata la presenza di depositi carboniosi sugli elettrodi della candela