Pagina 1 di 1
Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 12:56
da marcofinnista
Oggi nel fare un lotto di trolley tecnici m'è venuta la fantazia di aggiungerne uno personalizzato per le giornate in cui c'è voglia (o dovere) di smontare qualcosa

Bello il kit di attrezzi, completo e utilissimo, ma la valigia faceva veramente schifo, mi s'è aperta come una cozza

Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 13:43
da desertstorm
Che bello Marco

............
Più in la, appena mi posso muovere, me ne devi fare uno personalizzato ..... da usare per il poligono...
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 13:48
da vinsempre
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 13:53
da MarchinoLaPeste
wow!
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 15:13
da saaBruno
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 15:21
da marcofinnista
Questo rientra nella mia sfera lavorativa quotidiana, poi ogniuno sceglie il logo che vuole e le personalizzazioni + spinte visto che qualli che cercano cose "normali" sono ormai estinti o

Volendo ci si potrebbe incidere il profilo della tua c900 su fronte e retro

Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 17:28
da manu
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 20:44
da palla
Prezzo? Ma puoi mettere qualsiasi logo desiderato vero? Non vorrai che giri senza il logo Saab Scania

Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:00
da jpm
Io mi aspettavo gli attrezzi Saab... ho visto dopo che era solo la personalizzazione
Però... il posto per un'asta per allentare la cinghia servizi secondo me si trova

Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:44
da GheSo
Molto interessante...
Costerebbe molto?
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:48
da marcofinnista
Abbastanza essendo un prodotto artigianale, circa 170Euro + I.V.A. ma si compra una sola volta ed è per tutta la vita. Ovviamente gli attrezzi sono esclusi, queli si trovano su e-bay per un centone circa con tutta la valigia ma quest'ultima dura giusto qualche settimana.
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:18
da giuseppe_p
molto molto

.
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:55
da velvet
Che bello !
E utile!
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 17:22
da giuseppe122
Re: Trolley attrezzi SAAB
Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 19:12
da marcofinnista