Pagina 1 di 1

Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 12:56
da marcofinnista
Oggi nel fare un lotto di trolley tecnici m'è venuta la fantazia di aggiungerne uno personalizzato per le giornate in cui c'è voglia (o dovere) di smontare qualcosa :8
Bello il kit di attrezzi, completo e utilissimo, ma la valigia faceva veramente schifo, mi s'è aperta come una cozza :D

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 13:43
da desertstorm
Che bello Marco :l ............

Più in la, appena mi posso muovere, me ne devi fare uno personalizzato ..... da usare per il poligono...

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 13:48
da vinsempre

:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

STUPENDO

:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l


Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 13:53
da MarchinoLaPeste
wow!

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 15:13
da saaBruno
:l :l :l
hai intenzione di produrre in serie anche questo??? mi accontento anche di averlo senza logo

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 15:21
da marcofinnista
Questo rientra nella mia sfera lavorativa quotidiana, poi ogniuno sceglie il logo che vuole e le personalizzazioni + spinte visto che qualli che cercano cose "normali" sono ormai estinti o :))
Volendo ci si potrebbe incidere il profilo della tua c900 su fronte e retro :-

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 17:28
da manu
:l :l :l

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 20:44
da palla
Prezzo? Ma puoi mettere qualsiasi logo desiderato vero? Non vorrai che giri senza il logo Saab Scania :D

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:00
da jpm
Io mi aspettavo gli attrezzi Saab... ho visto dopo che era solo la personalizzazione :(
Però... il posto per un'asta per allentare la cinghia servizi secondo me si trova :8

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:44
da GheSo
Molto interessante...
Costerebbe molto?

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 22:48
da marcofinnista
Abbastanza essendo un prodotto artigianale, circa 170Euro + I.V.A. ma si compra una sola volta ed è per tutta la vita. Ovviamente gli attrezzi sono esclusi, queli si trovano su e-bay per un centone circa con tutta la valigia ma quest'ultima dura giusto qualche settimana.

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:18
da giuseppe_p
molto molto 8) .

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:55
da velvet
Che bello !

E utile!

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 17:22
da giuseppe122
vero! Marco ha infatti deciso di omaggiare gli amici romani con un trolley a testa :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:


GRAZIE MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Re: Trolley attrezzi SAAB

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 19:12
da marcofinnista
:D :D :D