Pagina 1 di 1

9000 - Guarnizione tettuccio

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:51
da GheSo
Salve
Qualcuno saprebbe indicarmi quale sarebbe? L'info mi serve per poterla ingrassare

Io ho guardato, ma ne ho trovata una sola bianca, molto sottile e dura che corre lungo tutto il perimetro. E' quella? Anche aprendo il tettuccio non riesco mica a capire...


Grazie a tutti

Re: 9000 - Guarnizione tettuccio

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 10:10
da Lucantropo
Allora sei proprio tu ! :8 :D :D

Re: 9000 - Guarnizione tettuccio

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:07
da GheSo

Re: 9000 - Guarnizione tettuccio

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 15:40
da Lucantropo
si vabbè dai, ci siamo capiti ! :))