Pagina 1 di 1

Iqon è ancora di Saab?

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 15:17
da drillo65
Quello che doveva essere il sistema multimediale delle Saab del futuro,

è ancora di proprietà di Saab-Nevs,o è finito nel calderone fallimentare,

o se ne è appropriato GM?



Re: Iqon è ancora di Saab?

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 22:28
da palla
drillo65 ha scritto:Quello che doveva essere il sistema multimediale delle Saab del futuro,
è ancora di proprietà di Saab-Nevs,o è finito nel calderone fallimentare, o se ne è appropriato GM?
Che domande.....

http://www.gminsidenews.com/forums/f16/ ... eo-119546/

Re: Iqon è ancora di Saab?

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 23:49
da drillo65
Palla mi sorprendi,non sapevo frequentassi questi postacci...............







































:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Iqon è ancora di Saab?

Inviato: lunedì 19 agosto 2013, 19:20
da palla
Sul model year 2014 ora e' presente anche su diverse Chevrolet tra cui l'Aveo......