Pagina 1 di 1
Iqon è ancora di Saab?
Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 15:17
da drillo65
Quello che doveva essere il sistema multimediale delle Saab del futuro,
è ancora di proprietà di Saab-Nevs,o è finito nel calderone fallimentare,
o se ne è appropriato GM?
Re: Iqon è ancora di Saab?
Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 22:28
da palla
drillo65 ha scritto:Quello che doveva essere il sistema multimediale delle Saab del futuro,
è ancora di proprietà di Saab-Nevs,o è finito nel calderone fallimentare, o se ne è appropriato GM?
Che domande.....
http://www.gminsidenews.com/forums/f16/ ... eo-119546/
Re: Iqon è ancora di Saab?
Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 23:49
da drillo65
Re: Iqon è ancora di Saab?
Inviato: lunedì 19 agosto 2013, 19:20
da palla
Sul model year 2014 ora e' presente anche su diverse Chevrolet tra cui l'Aveo......