Pagina 1 di 1
I Powerflex sono riutilizzabili?
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 9:51
da crumble
Mi è venuto un dubbio, devo sostituire i bracci delle sosp. anteriori perché le testine sono andate. Su quelli vecchi ho i gommini Powerflex, che dovrebbero durare per sempre.
Secondo voi è possibile toglierli senza romperli in modo da riutilizzarli sui braccetti nuovi?
ale.
Re: I Powerflex sono riutilizzabili?
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:25
da marcofinnista
Si, io ho cambiato ambedue i bracci ed il tizio che ha rifatto l'assetto li ha smontati senza problemi dai vecchi per rimontarli sui nuovi, è problematico togliere le boccole originali che trovi sui bracci nuovi perchè vanno estratte con la pressa e si sfracellano

Re: I Powerflex sono riutilizzabili?
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:44
da Lucantropo
Anch'io direi proprio di si, anche perchè i Powerflex sono infilati in due pezzi, non sono dentro a pressione per cui non si rovinano durante la loro estrazione dal vechcio braccio, non sono come le boccole originali.
Re: I Powerflex sono riutilizzabili?
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:54
da crumble