Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Spia avaria motore accesa

Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 22:02
da bludavidey
Buonasera a tutti. Molto probabilmente a causa di una mancata rigenerazione la macchina è andata in recovery. Ho quindi fatto un lungo percorso a 3500 giri e dopo aver spento e riacceso il motore la macchina si è "stappata". Adesso va regolarmente, ho controllato anche le prestazioni in ripresa e sono normali (e quindi non penso problemi all'egr). L'unico problema è che la spia motore resta accesa da allora. Ho fatto una quindicina di accensioni e anche staccato la batteria ma niente da fare...... Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Devo andare in officina?



Grazie

saab 9.3 1.9 tid 16v 2006.

Re: spia avaria motore accesa

Inviato: martedì 16 luglio 2013, 8:34
da MarcoMaxi
Direi di si.