9-3NG 1.9Tid - Spia avaria motore accesa
Inviato: lunedì 15 luglio 2013, 22:02
Buonasera a tutti. Molto probabilmente a causa di una mancata rigenerazione la macchina è andata in recovery. Ho quindi fatto un lungo percorso a 3500 giri e dopo aver spento e riacceso il motore la macchina si è "stappata". Adesso va regolarmente, ho controllato anche le prestazioni in ripresa e sono normali (e quindi non penso problemi all'egr). L'unico problema è che la spia motore resta accesa da allora. Ho fatto una quindicina di accensioni e anche staccato la batteria ma niente da fare...... Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Devo andare in officina?
Grazie
saab 9.3 1.9 tid 16v 2006.
Grazie
saab 9.3 1.9 tid 16v 2006.