Pagina 1 di 1
9-3NG - Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 11:59
da Luspreck
Qualche bastardo mi ha rotto il piccolo vetro che si trova sulla portiera posteriore, sicuramente con l'intento di fregarsi l'autoradio e poi si è dato alla fuga quando ha scoperto che l'auto ha l'antifurto e ha iniziato a suonare
Comunque adesso devo trovare questo vetro e ho visto che ce ne sono anche di usati, anche perchè nuovi superiamo facilemte i 250/300 euro...
Secondo voi quello della 9-3NG Pre restyling è uguale a quello della mia ch eè del 2009?
Ho scritto un messaggio a questo venditore ma non si è degnato neanche di rispondermi...
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... AQ:GB:1123
Re: 9-3NG Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 15:47
da PILLO
Domanda scema....non hai l'assicurazione contro atti vandalici ?

Re: 9-3NG Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 15:59
da manu
In questo caso magari furto, che comprenda anche quello tentato (di solito ha una franchigia minore degli atti vandalici).

Re: 9-3NG Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 16:02
da Lucantropo
e la polizza cristalli non vale ? spesso ci sono riparatori tipo MrGlass & co. che si accollano la franchigia..
Re: 9-3NG Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 18:10
da desertstorm
Luspreck ha scritto:
Secondo voi quello della 9-3NG Pre restyling è uguale a quello della mia ch eè del 2009?
Si Luspreck, dal 2003 al 2009 sono gli stessi.
Re: 9-3NG Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 18:21
da manu
Lucantropo ha scritto:e la polizza cristalli non vale ? spesso ci sono riparatori tipo MrGlass & co. che si accollano la franchigia..
di solito con la cristalli non c'è franchigia, però c'è da dichiarare che è stato un evento fortuito...
Re: 9-3NG Vetro laterale
Inviato: martedì 16 luglio 2013, 18:28
da Luspreck
Purtroppo questa è l'unica auto su cui non abbiamo polizza cristalli e atti vandalici, ma a questo punto ci conviene farla perchè da quello che ho visto in giro, questo tipo di autoradio vengono rubate molto spesso.
Comunque adesso che ho la conferma lo ordino da quel venditore in UK e per questa volta la sistemo di tasca mia... Augurando a quello che mi ha provocato il danno, di spendere il doppio di quello che spenderò io, però in medicinali per diarrea

Re: 9-3NG - Vetro laterale
Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 15:25
da ZioTom
Scopro ora che hai preso la Sedan... ma ndo vivo

Re: 9-3NG - Vetro laterale
Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 16:29
da GheSo
In Fiat?
Re: 9-3NG - Vetro laterale
Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 23:03
da Luspreck
ZioTom ha scritto:Scopro ora che hai preso la Sedan... ma ndo vivo

E' colpa mia che non l'ho pubblicizzato più di tanto e devo ancora decidermi a farle un paio di foto decenti per presentarvela

Re: 9-3NG - Vetro laterale
Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 23:25
da ZioTom
gheso ha scritto:In Fiat?
A pistolalandia dove ci sei tu avevano finito i posti

Re: 9-3NG - Vetro laterale
Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 23:26
da ZioTom
Luspreck ha scritto:ZioTom ha scritto:Scopro ora che hai preso la Sedan... ma ndo vivo

E' colpa mia che non l'ho pubblicizzato più di tanto e devo ancora decidermi a farle un paio di foto decenti per presentarvela

Aaaaaaaaaah...

Re: 9-3NG - Vetro laterale
Inviato: venerdì 26 luglio 2013, 1:22
da GheSo
ZioTom ha scritto:A pistolalandia dove ci sei tu avevano finito i posti

Eh... Mi dispiace ma non capisco...
