Pagina 1 di 1

9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 17:07
da beppe88sr
Ragazzi ciao a tutti ieri lavando la mia bimba ho dato un occhiata al sedile lato guodatore e mi sono accorto che oltre alla centralina metallica ce un altra scatola nera in plastica dove sembra che arrivino dei cavi dell' elettricità. Eseguendo queste verifiche mi sono accorto che uno è scollegato!cosa comporta? Vi posto una foto, se qualcuno ha idea di cosa sia può aiutarmi :) ps ho provato ad attaccarlo (cosa logica) ma forse manca qualche spinotti perché non va. I cavi che arrivano nella scatola nera devono essere due o uno come è ora nella mia?? Le foto in serata le posto che dall cell non riesco :(

Re: cavo sotto sedile scollegato? consigli?

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 17:08
da beppe88sr
Scusate modello saab 9-3 ng 2.2tid anno 2004 vector

Re: cavo sotto sedile scollegato? consigli?

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 18:01
da desertstorm
Dovrebbe essere qualche componente dell'impianto audio ........ :)

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 10:54
da beppe88sr
Immagine
Immagine

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 12:02
da Lucantropo
Io ho invece notato che la mia traballa, è normale? E' come se fosse solo infilata sotto alla moquette e non fissata a qualcosa.

Il connettore grosso è collegato (quello piccolo non l'ho notato).

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 12:49
da beppe88sr
anche la mia traballa un poco ma comunque è fissata perchè ho cercato di tirarla un pò indietro per capire meglio! ma è come se fosse fissata. ps quella scatoletta nera si apre a metà! basta tirare tra il cavo grosso e quello fino che si apre, forse non è chiusa bene??? :?

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 14:52
da Lucantropo
Si esatto, se provo ad estrarla non viene fuori, però se muovo il connettore si muove tutta la scatoletta.

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 15:05
da MarcoMaxi
Secondo me è solo una predisposizione per accessori come sedili elettrici, riscaldamento sedili, etc. Secondo me l'audio non c'entra niente. Coi colori dei fili e la foto della forma interna della spina/presa potrei essere più preciso.

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 15:17
da beppe88sr
L'audio credo non sia neanche io anche perché non da nessun sintomo di mal funzionamento! PS appena torno dal mare vi posto le foto dettagliate :)

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 20:11
da desertstorm
Quoto Marco, è qualche predisposizione che interessa i sedili .

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 22:03
da drillo65
Il mio consiglio: se tutto funziona, lascia tutto come hai trovato e vivi sereno. :)

Re: 9-3NG - Cavo sotto sedile scollegato ? consigli ?

Inviato: martedì 23 luglio 2013, 18:44
da Pupillo74
Quoto anche io marco e desertstorm,dovrebbe essere un cablaggio di predisposizione per i vari automatismi dei sedili.