9-3OG - Abbagliante destro non va
Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 20:57
Tra le cose da risolvere e dopo varie lavori la mia 93. è praticamente tornata come nuova.
L'abbagliante sinistro perà non funziona, i fusibili sono tutti funzionanti e l'elettrauto mi dice che il famoso relais arancione non dovrebbe essere colpevole.
Lui dice che dovrebbe trattarsi d'altro ma mi pare di aver letto nel web che questo relais arancione delle luci si rompa e non faccia il suo dovere come dovrebbe. Mi conviene comprarne uno per provare?
L'abbagliante sinistro perà non funziona, i fusibili sono tutti funzionanti e l'elettrauto mi dice che il famoso relais arancione non dovrebbe essere colpevole.
Lui dice che dovrebbe trattarsi d'altro ma mi pare di aver letto nel web che questo relais arancione delle luci si rompa e non faccia il suo dovere come dovrebbe. Mi conviene comprarne uno per provare?