Pagina 1 di 1
Royal baby e Saab.
Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 23:27
da palla
Da non crederci, guardate una delle auto della scorta a circa un terzo della pagina.....
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ead_module
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 23:39
da GheSo
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 23:39
da vinsempre
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: lunedì 22 luglio 2013, 23:58
da palla
Non leggevo quella notizia ma l'occhio e' caduta sull'occhialuta e cosi' ho condiviso con voi la scoperta
P.S. la notizia che cercavo era questa:
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... d-day.html
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: martedì 23 luglio 2013, 7:00
da desertstorm
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: martedì 23 luglio 2013, 10:08
da Lucantropo
Cavolo...
Si vede che gli serviva un'auto veloce..

Re: Royal baby e Saab.
Inviato: martedì 23 luglio 2013, 16:31
da Furano
Non mi meraviglia,ero su settimana scorsa e di Saab in giro ne ho viste parecchie come in tutti i paesi nordici
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: martedì 23 luglio 2013, 17:23
da PILLO
certo che a vedere tanti pirla fuori da buckingham palace !!!

Re: Royal baby e Saab.
Inviato: martedì 23 luglio 2013, 18:49
da Lucantropo
Re: Royal baby e Saab.
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 0:39
da Pupillo74
Allora è vero il detto che gli inglesi curano poco l'igiene personale,gli piace avere i parassiti!