Pagina 1 di 1

Catena di montaggio: c900/Calibra

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 13:25
da vinsempre
Curiosità interessante :)) :)) :))

Immagine

Re: Catena di montaggio: c900/Calibra

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 13:48
da palla
Si e' vero, alla Valmet in Finlandia facevano anche la Calibra.

Re: Catena di montaggio: c900/Calibra

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 14:03
da autoeconomo
Dopo l'acquisto di parte di Saab da GM?

Re: Catena di montaggio: c900/Calibra

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 14:09
da palla
autoeconomo ha scritto:Dopo l'acquisto di parte di Saab da GM?
Ovviamente! Qui' trovate la storia della Valmet che, in Finlandia, fabbrica anche aerei ed armi. Vi ricorda qualcuno?

http://en.wikipedia.org/wiki/Valmet_Automotive

Re: Catena di montaggio: c900/Calibra

Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 22:39
da marcofinnista
M'e' sempre piaciuta la calibra, gran bella macchina, bella linea, tecnicamente molto valida :)

Re: Catena di montaggio: c900/Calibra

Inviato: venerdì 26 luglio 2013, 23:13
da Pietro7
Non riesco a credere che quelle due auto siano state prodotte contemporaneamente! :D

Comunque mitica calibra! 8)