Pagina 1 di 1
Catena di montaggio: c900/Calibra
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 13:25
da vinsempre
Re: Catena di montaggio: c900/Calibra
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 13:48
da palla
Si e' vero, alla Valmet in Finlandia facevano anche la Calibra.
Re: Catena di montaggio: c900/Calibra
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 14:03
da autoeconomo
Dopo l'acquisto di parte di Saab da GM?
Re: Catena di montaggio: c900/Calibra
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 14:09
da palla
autoeconomo ha scritto:Dopo l'acquisto di parte di Saab da GM?
Ovviamente! Qui' trovate la storia della Valmet che, in Finlandia, fabbrica anche aerei ed armi. Vi ricorda qualcuno?
http://en.wikipedia.org/wiki/Valmet_Automotive
Re: Catena di montaggio: c900/Calibra
Inviato: mercoledì 24 luglio 2013, 22:39
da marcofinnista
M'e' sempre piaciuta la calibra, gran bella macchina, bella linea, tecnicamente molto valida

Re: Catena di montaggio: c900/Calibra
Inviato: venerdì 26 luglio 2013, 23:13
da Pietro7
Non riesco a credere che quelle due auto siano state prodotte contemporaneamente!
Comunque mitica calibra!
