9-3OG - T5 DI rossa o nera ?
Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 11:45
Ciao a tutti !
Lo so, argomento già trattato in passato.....però, penso solo in teoria.
Saab 93 OG 1998 113 KW(turbo-ma non turbo
), quindi T5, DI rossa.
A 240.000 Km la DI mi saluta....in fretta e furia, guardo sul WIS e trovo che la nera si può montare nel posto della rossa, fatto confermato anche dall'officina Saab, vado da loro e la prendo nuova-nera.
Mi accorgo subito che la macchina va meglio di prima!
Passati 2 anni e 60.000 km, mai un problema(insomma....
parolona...volevo dire i soliti problemi che aveva anche con la rosa!)....un giorno leggo che, a parte quello che si dice in vari forum, la Saab addirittura ha mandato una specie di circolare al riguardo dove spiega che T5-rossa, T7-nera e basta, non si può mettere la nera nel posto della rossa!
OK, dico, dopo 60.000 km rimettiamo una rossa....fatto!
Solo che... la prima volta non era solo un'impressione....la macchina va decisamente peggio con la rosa, non molto ma si sente che non "tira" più come prima !
Secondo voi....che cosa devo fare adesso ?
Lo so, argomento già trattato in passato.....però, penso solo in teoria.
Saab 93 OG 1998 113 KW(turbo-ma non turbo
A 240.000 Km la DI mi saluta....in fretta e furia, guardo sul WIS e trovo che la nera si può montare nel posto della rossa, fatto confermato anche dall'officina Saab, vado da loro e la prendo nuova-nera.
Mi accorgo subito che la macchina va meglio di prima!
Passati 2 anni e 60.000 km, mai un problema(insomma....
OK, dico, dopo 60.000 km rimettiamo una rossa....fatto!
Solo che... la prima volta non era solo un'impressione....la macchina va decisamente peggio con la rosa, non molto ma si sente che non "tira" più come prima !
Secondo voi....che cosa devo fare adesso ?