Pagina 1 di 1

c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 11:31
da vinsempre
Ma non erano solo 2 le Safari? E non erano rosse entrambe?


Ho trovato sta foto.......


EDIT: ecco le foto!!



Immagine

Immagine

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 11:38
da AeroGT
Sorry ma, vedendo il link, non ho capito nulla :o(

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 11:49
da palla
Il link rimanda alla pagina di apertura di facebook.....
Io ne ricordo una rossa ed una blu' flat nose ma forse ce n'era qualcuna in piu'.

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 11:53
da autoeconomo
Eccola foto del link
c900safari.tiff
c900safari.tiff (456.33 KiB) Visto 1044 volte

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 14:41
da vinsempre
Scusate......dal cellulare non riesco a postare....appena arraffo un PC la salvo e la posto.


É bianca comunque.

(...dal cell non visualizzo neanche ciò che ha postato autoeconomo....)

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 14:48
da autoeconomo
vinsempre ha scritto: (...dal cell non visualizzo neanche ciò che ha postato autoeconomo....)
Ho solo messo la foto che avevi linkato.

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 14:55
da vinsempre
Si si avevo capito :) solo che non visualizzo
:)

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 14:56
da autoeconomo
Ma questa Safari l'aveva fatta Saab o un privato? Perché a vederla sembra una cosa artigianale (o un prototipo).

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 15:55
da marcofinnista
Comunque fortuna che l'hanno pressata perchè non se puo' vede', brutta quanto il demonio :D :D :D

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 16:10
da vinsempre
Secondo me è artigianale (sul gruppo FB ci sono altre foto)

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 17:56
da desertstorm
autoeconomo ha scritto:
vinsempre ha scritto: (...dal cell non visualizzo neanche ciò che ha postato autoeconomo....)
Ho solo messo la foto che avevi linkato.
Ma non la vedo neanche io da pc..........

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 21:55
da vinsempre
Ho editato il primo messaggio con le foto che ho trovato (ho inserito anche quella che ha postato Arpad, così la vede anche Agostino :) )

A quanto pare, come dicevamo, è un "home made"...........almeno, confrontandola con una foto dell'originale rossa.....


Immagine


.......si vede che è totalmente diversa!!!


Chissà chi ci si è dedicato!

Spiace vedere che abbia fatto una brutta fine.......

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 22:05
da palla
Ma siamo sicuri che sia una 900 e non una 99?

Re: c900 Safari...rottamata?

Inviato: domenica 28 luglio 2013, 22:10
da vinsempre
Si sembra una 99......