Pagina 1 di 1

9-3NG SH - Possibile montare barre portatutto ?

Inviato: martedì 30 luglio 2013, 10:04
da gangi
Buon giorno a tutti,
sapete dirmi se è possibile montare le rail longitudinali sulla 9.3 sporthatch non dotata?
se fattibile ... si trovano usate secondo Voi ?
Grazie
Gangi

rail su 9.3

Inviato: lunedì 5 agosto 2013, 11:09
da gangi
Ciao a tutti,
riprovo a disturbare per sapere se qualcuno ha montato
le rail longitudinali sulla 9.3 sporthatch non dotata..(bisogna bucare?)
e dove le ha reperite .. (solo originali?)

Grazie
Gangi

Re: 9-3NG SH - Possibile montare barre portatutto ?

Inviato: lunedì 5 agosto 2013, 20:15
da Lucantropo
Visto che avevi già aperto questo argomento li ho uniti ed ho modificato il titolo, così forse è più chiaro che scrivere solo "rail 9.3" e la gente capisce di cosa si parla.. :)

Io purtroppo non ti so rispondere.

Re: 9-3NG SH - Possibile montare barre portatutto ?

Inviato: lunedì 5 agosto 2013, 21:01
da SABBONE
IO RICORDO che non c'era niente da bucare, ma i due profili da togliere, comunque li trovo esteticamente discutibili......