Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8v6 - Sensore punto morto superiore ?

Inviato: martedì 30 luglio 2013, 13:19
da SABBONE
Sono alla ricerca delle forme d'onda del sensore punto morto superiore, è roba per elettrauti, magari qualcuno ha questa documentazione tecnica?
Mi serve per capire se è possibile montare il variatore di anticipo

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sensore punto morto superiore ?

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 0:16
da MarcoMaxi
Ma hai un impianto a metano? :neutral:

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sensore punto morto superiore ?

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 6:45
da SABBONE
No, ma si monta anche sul gpl con ottimi risultati !
Ho chiamato la aeb, per poter capire quale variatore e possibile montate gli servono le forme d'onda del pms o dell accensione