Salve gente, ieri mia moglie per evitare un imbecille che con una caxxo di alfa che procedeva nel mezzo della carreggiata,ha dovuto tirarsi tutta a destra finendo per stusciare lo specchietto retrovisore esterno (lato passeggereo) conuro.
Risultato: lo specchio ("vetro") è frantumato, così come il guscio in plastica anteriore allo specchietto.
Stavo vedendo su PFS di ordinare i 2 ricambi (mirror glass + mirror cover), ma mi viene il dubbio: devo ordinare il LH o RH? (lo specchietto è quello lato passeggero)
Penso che sia da prendere l'LH (almebnuardando le immagini), ma dovrebbe essere quello sinistro, a me invece serve quello destro)
Scusate per la domanda che potrà sembrare ale ma mi è venuto 'sto dubbio.
Grazie
9-3NG - Ordinare specchietto laterale in UK ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
dino77
- Utente
9-3NG - Ordinare specchietto laterale in UK ?
9-3 SS 1.9 TiD 16v Vector 60th Anniversary Edition 2007
-
GheSo
- Moderatore
Re: 9-3 NG Sedan. Specchietto laterale HELP
Io direi destro considerando che noi guidiamo a sinistra
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- AmuroV6
- Utente
Re: 9-3 NG Sedan. Specchietto laterale HELP
Sulla baya li vendono da UK come originali ad un ottimo prezzo.
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
bonjo
- Utente
- Contatta:
Re: 9-3NG - Ordinare specchietto laterale in UK ?
devi prendere RH (per loro è driver side, per noi no). Attenzione perchè l'inclinazione dello specchio verso la carrozzeria potrebbe non essere la stessa. Io ne ho preso uno LH per la mia, ma lo specchio deve stare tutto piegato verso l'esterno per vedersi bene, perchè è più inclinato di quanto dovrebbe visto che per loro, essendo lato passeggero, deve inclinarsi di più per poter essere visibile dal guidatore. Almeno così mi sembra
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
-
dino77
- Utente
Re: 9-3NG - Ordinare specchietto laterale in UK ?
Si', già fatto l'ordine la settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi prox sett
Ordinato l'RH, avevo chiesto conferma via email a pfs e mi han risposto che sull loro sito tutti i ricambi si intendono alla prospettiva di stare seduti in auto, guardando avanti
Quindi quello giusto era appunto rh
Grazie a tutti, appena mi arriva e lo monto controllo il discorso inclinazione.....
Ordinato l'RH, avevo chiesto conferma via email a pfs e mi han risposto che sull loro sito tutti i ricambi si intendono alla prospettiva di stare seduti in auto, guardando avanti
Quindi quello giusto era appunto rh
Grazie a tutti, appena mi arriva e lo monto controllo il discorso inclinazione.....
9-3 SS 1.9 TiD 16v Vector 60th Anniversary Edition 2007