Le migliori cabrio di tutti i tempi
Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 17:29
beh...ragazzi ,Lei non poteva mancare
http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto- ... to.html#10
''Saab 900 Cabrio
E' quasi il simbolo degli anni Ottanta più ricchi e sfacciati, quelli della "Milano da bere", quelli delle vacanze a Forte dei Marmi e a Cortina. Il lusso non le mancava e neppure le comodità; è stata fra le prime cabriolet con capote di alta qualità e lunotto in vetro, un plus non da poco quando si viaggia in autostrada a tetto chiuso. Le prestazioni della 900 Tuebo Cabrio sono poi ricordate come quelle di una sportiva, sempre a trazione anteriore ma capace di fare trasferimenti veloci.''


con gnocca on board !!

http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto- ... to.html#10
''Saab 900 Cabrio
E' quasi il simbolo degli anni Ottanta più ricchi e sfacciati, quelli della "Milano da bere", quelli delle vacanze a Forte dei Marmi e a Cortina. Il lusso non le mancava e neppure le comodità; è stata fra le prime cabriolet con capote di alta qualità e lunotto in vetro, un plus non da poco quando si viaggia in autostrada a tetto chiuso. Le prestazioni della 900 Tuebo Cabrio sono poi ricordate come quelle di una sportiva, sempre a trazione anteriore ma capace di fare trasferimenti veloci.''

con gnocca on board !!