Pagina 1 di 1

Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 17:29
da PILLO
beh...ragazzi ,Lei non poteva mancare 8) 8) 8)

http://auto-moto.virgilio.it/auto/foto- ... to.html#10

''Saab 900 Cabrio
E' quasi il simbolo degli anni Ottanta più ricchi e sfacciati, quelli della "Milano da bere", quelli delle vacanze a Forte dei Marmi e a Cortina. Il lusso non le mancava e neppure le comodità; è stata fra le prime cabriolet con capote di alta qualità e lunotto in vetro, un plus non da poco quando si viaggia in autostrada a tetto chiuso. Le prestazioni della 900 Tuebo Cabrio sono poi ricordate come quelle di una sportiva, sempre a trazione anteriore ma capace di fare trasferimenti veloci.'' :l :l

Immagine

con gnocca on board !! :@ :@ :@

Re: Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 17:44
da manu
:l :l :l

Re: Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 17:54
da ZioTom
Così è la combinazione di colori/cerchi che preferisco :)

Certo che a pensare come son finiti, solo 20 anni dopo..

Re: Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 17:58
da marcofinnista
Le pagine dalla 2 alla 7 comprese potevano pure risparmiarsele ci sarebbe stato spazio per auto cabrio veramente belle :sorry: .

Re: Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 18:09
da PILLO
Che nostalgia !!!!..ma ci pensate,SIDAUTO mi telefona e mi dice: Vai alla SECAR che trovi le auto dei tuoi beniamini interisti che hanno ordinato 3 C900 con interni color panna :l :l

Zenga,Ferri e lo Zio Bergomi ....peccato non aver fatto le foto !!!! :[[ :[[

Re: Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 18:14
da manu
all'epoca i calciatori avevano gusto mica adesso...

Re: Le migliori cabrio di tutti i tempi

Inviato: mercoledì 31 luglio 2013, 23:52
da bananamobile
marcofinnista ha scritto:Le pagine dalla 2 alla 7 comprese potevano pure risparmiarsele ci sarebbe stato spazio per auto cabrio veramente belle :sorry: .
Sono perfettamente d'accordo anche perché considerare la 500 la mehari la 2cv o la land rover 88 delle cabrio mi sembra un po' forzato