Pagina 1 di 1
C900 - Problema finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 0:41
da luigi borghi
Ciao. Chi ha avuto un problema alla 900 cabrio che di punto in bianco non si muovono più i finestrini dietro e il fusibile è OK
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 6:41
da Aldo Pascone
Prova a pulire i contatti della tastiera,può darsi che si siano ossidati.
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 11:33
da velvet
Pulizia contatti innanzitutto, e poi se serve un colpettino ai motorini che potrebbero essersi bloccati...
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 12:14
da luigi borghi
Lo faro sicuramente anche se mi fa strano. Si sono bloccati mentre stavo guidando e li ho tirati tutti giù. Poi a un certo punto li ho provati a tirare su nello stesso istante e nessuno dei due rispondeva! Come può essere che si siano bloccati nello stesso momento? I contatti li ho lubrificati circa 6 mesi fa durante il restauro
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 12:52
da Aldo Pascone
Fatti prestare una tastiera da un amico,cosi' avrai la certezza di quel che diciamo.
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 13:12
da luigi borghi
Quelli davanti vanno percui ho provato quello del lato passeggero che è uguale ma niente da fare. In più li ho controllati col tester e vanno. C'è qualcosa altroo da controllare. Stasera dovevo partire per le ferie ma credo che dovrò cambiare programmi
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 13:28
da luigi borghi
Comunque ho anche lubrificato tutto. Secondo me c'è qualcosa di elettrico in comune ai due finestrini che è saltato oltre al fusibile. Ho anche lubrificato i contatti del fusibile
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 16:47
da Aldo Pascone
Hai controllato i fusibili ed i relè sotto il sedile posteriore lato guida?
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 17:37
da velvet
... e relativi contatti. Quello è un posto dove può ristagnare umidità...
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 20:52
da luigi borghi
Ci proverò. Grazie 1000
Re: Finestrini posteriori
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 20:57
da luigi borghi
Quindi quei 2 relè sotto il sedile passeggero lato guida sono dei finestrini?! Non lo sapevo!!!