Pagina 1 di 1

9-3NG - Finestrino posteriore non scende [Risolto]

Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 19:19
da SABBONE
Come da titolo , suggerimenti ?

Re: 9-3NG FINESTRINO POSTERIORE DX NON SCENDE

Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 19:23
da GheSo
Neanche insistendo?
Mi sa che si è incollato nella guarnizione, succede se non si usa

Re: 9-3NG FINESTRINO POSTERIORE DX NON SCENDE

Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 23:20
da desertstorm
Hai notato se quando dai il comando le luci dell'abitacolo hanno un leggero calo di tensione, oppure se senti il motore sotto sforzo ?

Re: 9-3NG FINESTRINO POSTERIORE DX NON SCENDE

Inviato: domenica 4 agosto 2013, 14:18
da cerry83
Potrebbe essersi rotto il sistema a parallelogramma (o come diavolo si chiama)?
Un mio collega ha una SS più recente della tua e gli è successo che sia caduto giù il vetro e non tornasse su. Aveva rotto un pezzo di plastica nel meccanismo, gli chiedevano 150 euro di tutto il pezzo. L'ha riparato in mezzora (è un montatore meccanico..) con le sue mani...gratis ovviamente!

Re: 9-3NG FINESTRINO POSTERIORE DX NON SCENDE

Inviato: domenica 4 agosto 2013, 17:21
da SABBONE
Oggi è ritornato a funzionare, troppo avanti questa Saab , si autoriparazione da sola!
:D