Pulizia interna parabrezza e lunotto
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 23:23
Quando devo pulire l'auto la mia bestia nera sono i cristalli all'interno dell'abitacolo,avete presente quella patina opaca che si forma soprattutto sul parabrezza e che nonostante mi sbatta a fatica visto anche la scomodità di raggiungere i punti più lontani,rimane sempre qualche striatura o alone quà e là.
Bene non vorrei fare pubblicità occulta,ma ieri in un noto centro commerciale ho aquistato un aggeggio identico a questo:
http://www.ebay.it/itm/LAVAVETRI-LAVA-P ... 0598528226
E devo dire che il risultato è eccellente ,basta una spruzzatina d'acqua e via,si raggiungono tutti i punti del parabrezza con estrema facilità e non rimane traccia di aloni.
Bene non vorrei fare pubblicità occulta,ma ieri in un noto centro commerciale ho aquistato un aggeggio identico a questo:
http://www.ebay.it/itm/LAVAVETRI-LAVA-P ... 0598528226
E devo dire che il risultato è eccellente ,basta una spruzzatina d'acqua e via,si raggiungono tutti i punti del parabrezza con estrema facilità e non rimane traccia di aloni.