Pagina 1 di 1

Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 1:22
da throll
Stasera il "famoso" cantante (furia cavallo del west) si è esibito alla festa patronale qui da me. Sono stato incaricato di prelevarlo dalle campagne alle porte del paese perchè si era perso (2600 abitanti..) arrivo e che trovo? Mal alla guida di una 9-3 ss aero ttid argento :l ndr: abita a Pordenone; cioè saabland in Italia...

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 9:58
da manu
E bravo ciuffo...gran gusto :))

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 11:15
da banzai78
Va sempre nell'officina Saab di Pordenone, dove porto anche la mia a fare i tagliandi. Pare che sia da sempre un appassionato di Saab :) Mitttttico!

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 11:32
da throll
azzz..averlo saputo mi presentavo con la cabrio...

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 12:49
da AeroGT
Invece sei andato con la Golf "autodomestico"??? :[

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: giovedì 8 agosto 2013, 1:15
da throll
PEGGIO! mi son fatto prestare da un'amica la sua fabia a gas con gli interni muccati... :terryfyed:

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: giovedì 8 agosto 2013, 1:24
da GheSo
Ecco... E noi che ti mandiamo come ambasciatore...

Che figura...













:D :D :D

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: giovedì 8 agosto 2013, 9:39
da manu
veramente :lol: :lol: :lol:

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: giovedì 8 agosto 2013, 23:43
da AeroGT
Il solito scroccone "braccino corto" :D :D

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 10:46
da cerry83
AeroGT ha scritto:Il solito scroccone "braccino corto" :D :D
eh dalle parti di Cento... :D :D

Ma almeno gli hai parlato del forum???

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 11:34
da NickStick
throll ha scritto:... muccati...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 17:03
da cerry83
cerry83 ha scritto:Ma almeno gli hai parlato del forum???
pardon...del club!

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 17:05
da throll
cerry83 ha scritto:
AeroGT ha scritto:Il solito scroccone "braccino corto" :D :D
eh dalle parti di Cento... :D :D

Ma almeno gli hai parlato del forum???
ehi ben tornato... no era troppo occupato a fare il soundceck e a farsi regolare le luci in modo che non si vedessero le rughe.. :D

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 18:10
da cerry83
grazie! :))

Per le luci...la regolazione è una sola e molto semplice, su off!!

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: sabato 24 agosto 2013, 9:57
da throll
ecco, visto ke sei tornato dei nostri...vedi di fare il bonfico cerry SDH1 per Cattolica.. >:] :dealer:

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: sabato 24 agosto 2013, 14:11
da cerry83
throll ha scritto:ecco, visto ke sei tornato dei nostri...vedi di fare il bonfico cerry SDH1 per Cattolica.. >:] :dealer:
Non hai letto l'apposito topic? :o(

Re: Mal dei Primitives guida una saab!!

Inviato: sabato 24 agosto 2013, 15:48
da throll
Chiedo venia..sono un pò latitante ultimamente... :o(