Pagina 1 di 1

La mia "vecchia" compie .. 14 anni :-)

Inviato: sabato 17 agosto 2013, 12:20
da AlexVE
14 ma non sentirli :)

Re: La mia "vecchia" compie .. 14 anni :-)

Inviato: sabato 17 agosto 2013, 14:31
da Mouze69
tanti auguri.

Re: La mia "vecchia" compie .. 14 anni :-)

Inviato: sabato 17 agosto 2013, 14:49
da desertstorm
:beer: :beer: :beer:

Re: La mia "vecchia" compie .. 14 anni :-)

Inviato: sabato 17 agosto 2013, 21:23
da GheSo
E cosa sono quei due spara-missili sotto l'auto?!!












:D :D

Re: La mia "vecchia" compie .. 14 anni :-)

Inviato: sabato 17 agosto 2013, 22:02
da marcofinnista
:beer: :beer: :beer:

Re: La mia "vecchia" compie .. 14 anni :-)

Inviato: martedì 20 agosto 2013, 16:42
da PILLO
Augurisssimi!! :)