Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: giovedì 22 agosto 2013, 22:13
da MarcoSaabV6
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 14:05
da SABBONE
CIAO marco, vedo che hai sostituito i powerflex, potresti stilare una lista di quelli che hai sostituito?
provincia di varese dove? io sono di Legnano, dovremmo essere vicini
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 14:28
da MarcoSaabV6
Ciao sono di arsago seprio vicino malpensa si siamo vicini quando vuoi ci si puo vedere!
Per ora ho fatto solo i supporti motore perchè dopo centralinato erano troppo morbidi gli originali( occhio sul v6 sia anteriore che posteriore sn codice
http://www.ebay.it/itm/161010572391?ssP ... 1439.l2649 )
Aumenta di poco sull acceleratore la vibrazione del motore ma si riduce molto il "colpo" tra accelerazione e freno motore!
I prossimi che faccio sono quelli di barra stabilizzatrice e levaraggi frontali....!
Un lavoro per volta!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 18:43
da SABBONE
AH si conosco Arsago.... io lavoravo a Besnate 20 anni fa' , poi conoscevo anche un paio di ragazze....
ti parlo di 20 anni fa eh.... quindi adesso avranno 38 -40 anni
una aveva un nome talmente particolare che non me lo' di mentichero' mai..... Ombretta l 'altra boh..
vabe' mi farebbe piacere vedere il tuo V6 e sentire le differenze a livello di motore... la mia poi e' automatica e la coppia e' piu' filtrata... poi per il disturbo ti offro da bere
i powerflex invece per montarli come si fa? e' un casino?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: sabato 24 agosto 2013, 13:43
da SUPERFRA
Anche io sarei molto curioso di sentire come va con questa mappa Vtuner

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: sabato 24 agosto 2013, 18:25
da MarcoSaabV6
Ciao per me non ci sn problemi anzi siete invitati anche a cena da me una sera se vi va i primi di settembre ! Tu fra di dove sei?
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: sabato 24 agosto 2013, 18:27
da MarcoSaabV6
Anzi magari meglio ancora una sera della settimana che viene che ho la casa a gallarate libera che ha il cortile!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 22:15
da black
SUPERFRA ha scritto:Anche io sarei molto curioso di sentire come va con questa mappa Vtuner

+1
Mi piace nel nero con vetri oscurati

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 0:40
da MarcoSaabV6
Si potrebbe fare giovedi 29 sera tempo permettendo cosa ne dite? Basta sapere quanti siamo!!!!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 7:11
da SUPERFRA
Mi dispiace ma in settimana non posso ... Vieni al Raduno di Settembre dai ... Vale anche x te Black

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 9:39
da MarcoSaabV6
SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace ma in settimana non posso ... Vieni al Raduno di Settembre dai ... Vale anche x te Black

Ciao Fra, mi piacerebbe molto ma quest anno la vedo dura la bimba è ancora piccola, ha solo 4 mesi, eravamo li in zona inizio agosto, ma farle fare il viaggio per stare in giro 2 giorni e i vari giri è pesante!!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 10:24
da MarcoSaabV6
Comunque dovessimo riuscire a venire vi faccio sapere
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 10:28
da MarcoSaabV6
SABBONE ha scritto:
vabe' mi farebbe piacere vedere il tuo V6 e sentire le differenze a livello di motore... la mia poi e' automatica e la coppia e' piu' filtrata... poi per il disturbo ti offro da bere
i powerflex invece per montarli come si fa? e' un casino?
Ciao fammi sapere quando vuoi passare che mi organizzo!!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 11:51
da MarcoSaabV6
SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace ma in settimana non posso ... Vieni al Raduno di Settembre dai ... Vale anche x te Black

Fra per la cena allora organizziamo una sera più avanti nel weekend così ci sei anche tu!
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: martedì 27 agosto 2013, 21:33
da SUPERFRA
MarcoSaabV6 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace ma in settimana non posso ... Vieni al Raduno di Settembre dai ... Vale anche x te Black

Ciao Fra, mi piacerebbe molto ma quest anno la vedo dura la bimba è ancora piccola, ha solo 4 mesi, eravamo li in zona inizio agosto, ma farle fare il viaggio per stare in giro 2 giorni e i vari giri è pesante!!
Sent from iPhone using Tapatalk
Beh ... fai come me ! Vieni da solo
MarcoSaabV6 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace ma in settimana non posso ... Vieni al Raduno di Settembre dai ... Vale anche x te Black

Fra per la cena allora organizziamo una sera più avanti nel weekend così ci sei anche tu!
Sent from iPhone using Tapatalk
Dai la organizzeremo più avanti , magari insieme agli altri Lombardi

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 0:23
da MarcoSaabV6
Lo so ma la mia donna quando ha sentito parlare di raduno saab ha detto subito andiamo....! Poi dopo pensando al viaggio e tutto per la piccola abbiamo deciso che verremo al prossimo raduno estivo e se vi va posso dare il mio apporto per organizzazione che ho mia cugina che ha agriturismo a Massanzago PD
http://www.agriturismoagriverde.it , ristorante a venezia l altra
http://m.ristoranterivadelvin.come una zia un podere con piscina tra i monti a Pontremoli Massa
http://www.cagialla.com
Non per fare pubblicità ma perchè a parte Venezia che è pedonale gli altri si addicono a parcheggiare parecchie macchine e a vivere delle giornate diverse...
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 1:06
da GheSo
Giuro che su Venezia ne ho sentite tante, Venezia pedonale mai!
Bellissima!!
Oltretutto Massanzago sarebbe per me praticamente dietro casa
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 7:15
da MarcoSaabV6
gheso ha scritto:
Oltretutto Massanzago sarebbe per me praticamente dietro casa
Ah si ? Di dove sei?
Sent from iPhone using Tapatalk
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 13:42
da GheSo
Vicino Noale
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 2005
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 21:41
da black
SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace ma in settimana non posso ... Vieni al Raduno di Settembre dai ... Vale anche x te Black

Volentieri vorrei venire a conoscervi ma purtroppo in settembre sono in giro gli rinnovamenti della nostra stazione e così dovrò lavorare anche oltre l' orario
