Pagina 1 di 1

9-5OG 2.3T Automatica - Problema cambio (Errore p0730)

Inviato: venerdì 23 agosto 2013, 19:07
da torre171
Da qualche giorno la vettura marcia senza la possibilità di inserimento di retromarcia e sul pannello è evidenziato il malfunzionamento del cambio. Un tecnico Saab ha effettuato la diagnostica ed il risultato è: errore p0730 ( rapporto marcia errato). Il problema ora è che a Cosenza non esistono meccanici specializzati ed in ogni caso ho paura che le cifre lievitino. Qualcuno sa darmi qualche indicazione sulle possibili soluzioni? Grazie.Francesco

Re: 9-5OG 2.3T Automatica - Problema cambio (Errore p0730)

Inviato: martedì 25 febbraio 2014, 22:16
da Omar
ciao alle volte facendo il cambio olio e filtro olio del cambio (compreso il lavaggio) passa tutto prova !!!!