Pagina 1 di 1

Sicurezza Saab

Inviato: domenica 25 agosto 2013, 23:56
da SUPERFRA
Guardate la foto di questa macchina
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... i/49654442

Da quel che si vede ha preso un fortissima botta al centro dell'anteriore ( palo ? spigolo muro ? albero ? ) ed è rientrata di molti centimetri . Guardate poi la foto dell'abitacolo ... QUASI PERFETTO !!!!

E' per questo motivo che non smetterò mai di guidare SAAB :8

Re: Sicurezza Saab

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 9:59
da Lucantropo
bella botta... si dentro è perfetta, si è giusto staccato il tunnel centrale dalla consolle, ma è una rba di 1cm, secondo me per via della decelerazione/vibrazione dell'urto, non certo per una deformzione dell'abitacolo, altrimenti si sarebbero spaccati anche i cristalli e invece non si è rotto nemmeno il parabrezza.

Re: Sicurezza Saab

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 10:53
da manu
Il parabrezza...ha resistito nonostante la botta degli airbag :8