[FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004
Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 10:56
Bene, dopo 2 anni son finalmente riuscito a fare qualche foto alla macchina, qualcuno di voi sicuramente la conosce già
per chi chiede i consumi alla fine c'è una simpatica immagine.
25km tra saliscendi su una collinetta vicino a casa mia in economy run e questo era quello che segnava il BC.
A onor del vero non c'era traffico, velocità di crociera tra i 60 e 80km/h con il massimo relax. Sostanzialmente una situazione irripetibile nel normale traffico
per chi chiede i consumi alla fine c'è una simpatica immagine.
25km tra saliscendi su una collinetta vicino a casa mia in economy run e questo era quello che segnava il BC.
A onor del vero non c'era traffico, velocità di crociera tra i 60 e 80km/h con il massimo relax. Sostanzialmente una situazione irripetibile nel normale traffico