Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 10:56
da banzai78
Bene, dopo 2 anni son finalmente riuscito a fare qualche foto alla macchina, qualcuno di voi sicuramente la conosce già :)) :))

per chi chiede i consumi alla fine c'è una simpatica immagine.
25km tra saliscendi su una collinetta vicino a casa mia in economy run e questo era quello che segnava il BC.
A onor del vero non c'era traffico, velocità di crociera tra i 60 e 80km/h con il massimo relax. Sostanzialmente una situazione irripetibile nel normale traffico

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 11:26
da Mouze69
Bella, e bella location!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 11:45
da banzai78
grazie mille, la location è il molinetto della croda a Refrontolo (Tv), sulle colline del prosecco :)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 12:12
da GheSo
Sempre meravigliose quelle zone!!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 18:50
da grifone 9.5
Bella cabrio -belle zone :)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 19:08
da SUPERFRA
Sempre affascinante la 9-3 Cabrio :l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Aero 2.0T 2004

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 21:58
da black
Molto bella e interesante consumo :l :l :l