Pagina 1 di 1

Modifiche abbastanza estreme da 900 a 9.3

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 21:25
da radar
A presto toccherà alla meccanica.

Re: Modifiche abbastanza estreme da 900 a 9.3

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 21:39
da Lucantropo
Se vuoi ultimare il lavoro sugli esterni dovresti verniciare in tinta gli specchi e sostituire anche il bagagliaio con i relativi spigoli posteriori della carrozzeria (hanno una forma diversa, vedi anche la posizione della targa).

Di che anno è la tua 900 ?

Re: Modifiche abbastanza estreme da 900 a 9.3

Inviato: martedì 27 agosto 2013, 10:54
da Mouze69
Oddio... un'altra FrankenSaab!!!

Re: Modifiche abbastanza estreme da 900 a 9.3

Inviato: martedì 27 agosto 2013, 11:47
da marcofinnista
Buono l'inizio dell'anteriore, ora devi completare l'interno e la parte posteriore. Io ho gia' fatto la trasformazione in maniera radicale, carrozzerie, interni e meccanica, se ti servono info batti un colpo :8

Re: Modifiche abbastanza estreme da 900 a 9.3

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 11:19
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto:Oddio... un'altra FrankenSaab!!!
Si, in fin dei conti concordo, ma... de gustibus.. ! :naive: