Pagina 1 di 1
C900 - Bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 10:16
da giuseppe122
Da qualche tempo, dalle 2 bocchette centrali del cruscotto non esce più aria. Qualcuno ha idea di cosa può essere successo???
Re: C900 - bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 10:47
da Aldo Pascone
Ciao Giuse',prova a controllare il tubicino di plastica nel bagagliaio(lato sx)che và infilato in quel boccione di plastica bianca che serve a fare il vuoto e recupero aria.Di solito quando per motivi vari quel tubicino esce dalla bottiglia non funzionano le bocchette centrali.
Re: C900 - bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 11:01
da giuseppe122
grazie Aldo, appena recupero l'auto controllo!
volevi dire nel vano motore?
attualmente sta facendo un lifting e sto montando uno scarico SCANIA

Re: C900 - bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 11:19
da Aldo Pascone
Nella mia Saab 900 tale bottiglia è ubicata nel bagagliaio lato ruota di scorta,penso che anche sulla tua sia da quelle parti.Se (come suppongo)hai la macchina da Natale,quando vai a ritirarla controllate assieme.Io avevo tempo fà lo stesso problema e l'ho risolto scoprendo che si era sfilato il suddetto tubicino in plastica dalla sù menzionata bottiglia.
Re: C900 - bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 11:22
da giuseppe122
sulla coupè sta nel vano motore
Re: C900 - bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 11:32
da Aldo Pascone

OK,poi fammi sapere,ciaoooooooooooooooooooooooooooooo.
Re: C900 - Bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 22:57
da mighe78
ciao a tutti, è normale che con il quadro acceso e il motore spento non funzionino?
Re: C900 - Bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 23:34
da palla
mighe78 ha scritto:ciao a tutti, è normale che con il quadro acceso e il motore spento non funzionino?
Si, tutto il sistema delle paratie e' pneumatico quindi se il motore non e' acceso non si aprono.
Re: C900 - Bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: venerdì 6 settembre 2013, 8:55
da giuseppe122
domani riprendo l'auto dopo un lifting e il montaggio dello scarico da 3" e vi dico

Re: C900 - Bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: sabato 7 settembre 2013, 19:04
da giuseppe122
grandissimo Aldo!!!!!!
FUNZIONA!!!!

Re: C900 - Bocchette aria centrali non funzionanti
Inviato: sabato 7 settembre 2013, 19:53
da Aldo Pascone

Sono felice per te,.....che t'avevo detto?,ciao alla prossima....
